Ammasso di malati, volevo informarvi che sono passato alla 7.1.1 anche io...e che sto godendo come una bestia!
Certo, un bel custom Kernel mi manca proprio! 😂
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Ammasso di malati, volevo informarvi che sono passato alla 7.1.1 anche io...e che sto godendo come una bestia!
Certo, un bel custom Kernel mi manca proprio! 😂
Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL
Io con la 7.1 normale ho messo kylo e va...poi non so...
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
Vanhalino (28-10-16)
Ahahahah 😂
Anche io volevo fare questa porcata! Ma faremo mica danni?!
Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL
PS: sono stati rilasciati i nuovi commit per Substratum OMS (che finalmente dovrebbero eliminare lo splash screen bianco all'avvio delle app con tema scuro).
Anche gli sviluppatori Sony stavolta hanno dato un grosso contributo.
Quindi preparatevi ad un probabile aggiornamento delle varie rom custom
Grazie![]()
Domani o dopodomani la pubblicherò.
Io uso da secoli PowerAmp, anche se sembra un po' abbandonato come progetto...
Al momento non è in programma :P Già così la rom mi sembra avere troppe funzioni in più lol.
Scherzi a parte, purtroppo più aggiunte significa più possibilità di influire sulle prestazioni, quindi per scelta ho sempre centellinato le modifiche da apportare.
damivig (28-10-16),Pasqui1978 (28-10-16)
Personalmente ho scelto di aspettare i primi di novembre per le patch di sicurezza mensili e vedere come e cosa Google aggiornerà.
Inoltre penso di fare un rebase generale sui nuovi sorgenti, per evitare di lasciare parti di vecchio codice qua e là. Questo ovviamente richiederà un po' di tempo.
damivig (28-10-16)
Per il 7.0 la tua ROM é decisamente la migliore...complimenti e buon lavoro...
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
ezio (28-10-16)
@damivig @bonusax @Arcturus @continua.mente
Qualcuno di voi sa come cavolo funziona sta Pulse sulla barra di navigazione??? 😂😂😂
Scusate ma non sono ferrato in tutto...