Basta che riporti a 384 la frequenza e i reboot dovrebbero sparire![]()
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Ho provato a riportare tutto stock ma nella tasca del giubbotto ho idea che si sia riavviato un'altra volta perché ho dovuto rimettere il pin!
Lo monitoro fino a stasera e se si riavvia di nuovo, riflasho la abc rom!
Ho notato che con questa aicp, però, non sto mai avendo i problemi di connettività che spesso mi affliggono quando mi collego alla rete creata dal WiFi extender: non mi è mai più spuntata la dicitura "connesso senza internet".
Che strano!
Inviato dal mio Pixel utilizzando Tapatalk
Ragazzi, è la mia impressione o i consumi ormai sono arrivati a livelli esponenziali?
Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P
Vanhalino (07-11-16)
Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL
Pasqui1978 (07-11-16)
Ho provato a flashare questa http://forum.xda-developers.com/nexu...icons-t3477214
Praticamente riavvio il telefono e non vedo navbar e la barra superiore, riavvio in recovery, la riflasho e riavvio il system ui si continuava a chiudere 😱 ho dovuto piallare tutto e flashare la dp 7.1.1![]()
Huawei Nexus 6P
ROM: PixelMod Nougat 7.1.1
Kernel: Flash Kernel
No dai così drastico no
È che questa dev 7.1.1 è davvero mitica contro fluidità, piacevolezza d'uso...
Diciamo che per esempio Google Chrome è devastante, mi brucia la batteria, così come alcune app tipo quella bancaria o investing.com, fanno scendere la batteria in modo incredibile..
Sono sincero, non sono uno che fa particolare attenzione, anzi davvero nessuna, però non nego che mi farebbe piacere avere magari un'ora in più di schermo.
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P
Vanhalino (08-11-16)
Neanche io, eh...😁...ci do dentro a tutto spiano. E a livello di prestazioni Nougat è un vero spettacolo.
Però ho notato che ora attacco il telefono due volte a giorno... perché un ciclo di ricarica non mi basta più.