Hai aggiornato radio e bootloader?
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Si, si! 😉
Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL
Vanhalino (04-11-16)
Siiii! 😂
Non ti gasare solo perché ho preso briscoloni un paio di volte! 😂
Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL
Vanhalino (04-11-16)
Urca! Mi fate venire il panico.. Cosa ho combinato?!
Ho flashato solo rom e gaps, niente vendor, radio e altro e la rom aicp sembra funzionare comunque bene.. Devo correre ai ripari?!
Vanhalino (04-11-16)
No, sono solo gli effetti gufanti dei commenti del Mod sul flash del Vanhalino! 😂
Naturalmente a me il flash è andato di melma! La vendor da flashare, infatti, non è stranamente quella della 7.1 ma della 7.0... ecco perché a me l'ha chiesta e a te no.
Io infatti avevo flashato in via precauzionale quella della 7.1...ma pare non gli sia piaciuta.
Mi ha infatti chiesto specificatamente quella della 7.0 con tanto di numero.
Ho sbagliato ovviamente le gapps, perché ho flashato quelle della ABC...ed ora ho dovuto ripristinare un backup per scaricare le open gapps consigliate.
Morale della favola: al prossimo Flash non dico nulla al Mod! 😂
Edit: la Aicp è comunque bellissima! Ed ora rifaccio le cose per bene! Voglio proprio usarla!
Pasqui1978 (04-11-16)
damivig (04-11-16)
Ma sarai una scomunica invece di un Mod! 😂
Dimmelo domani che sono basate su 90X! 😂