Io vorrei cambiare i tasti della navbar ma substratum mi ha fatto vedere l'avviso di possibile bootloop, qualcuno ci ha già provato? 😁
Io vorrei cambiare i tasti della navbar ma substratum mi ha fatto vedere l'avviso di possibile bootloop, qualcuno ci ha già provato? 😁
Vanhalino (29-11-16)
Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL
Arcturus (29-11-16)
Huawei Nexus 6P
ROM: PixelMod Nougat 7.1.1
Kernel: Flash Kernel
Magari funziona ma potrebbe causare problemi e non so se ti darebbero supporto
Inviato dal mio Pixel XL utilizzando Tapatalk
Huawei Nexus 6P
ROM: PixelMod Nougat 7.1.1
Kernel: Flash Kernel
E' dovuto a dei permessi mancanti nel manifest del package installer:
https://github.com/ezio84/pnmod-n_pa...r/commits/oms7
(ultimi due commit).
Siete tutti in attesa della 7.1, eh?!![]()
Sembrate un branco di casalinghe represse in astinenza da flash!![]()
Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL
Arcturus (30-11-16),ezio (30-11-16),Pasqui1978 (30-11-16)
ezio (30-11-16)
Anche io aspetto serenamente Ezio adagiato tra il cuscino della cortex 2.1 e del kernel elemental =)
Son così felice di aver comprato questo nexus.. A distanza di mesi son ancora lì che spesso me lo guardo e me lo coccolo con gli occhi!
Domani arriva anche la cover nuova che gli ho voluto regalare per Natale!
Ultima modifica di continua.mente; 30-11-16 alle 17:16
Anche io sono davvero contento, ho venduto il p9 e preso questo per sfizio, e non mi ha deluso!
Mi piace davvero tanto al tatto, infatti lo uso senza cover ma solo in vetro temperato...
Non avete idea dell'attenzione che devo fare ogni volta che lo prendo ahahah
Inoltre sono curioso, fra poco arriva ad un mio amico un op3t, e partiranno subito sfide di fotocamera e fluidità![]()
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P