Nello specifico di questa rom, su xda c'è scritto "only core gapps included", vuol dire che sono già incluse nello zip?
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Nello specifico di questa rom, su xda c'è scritto "only core gapps included", vuol dire che sono già incluse nello zip?
Huawei Nexus 6P
ROM: PixelMod Nougat 7.1.1
Kernel: Flash Kernel
Vuol dire che sono incluse solo quelle strettamente necessarie per il funzionamento essenziale del sistema.
Quindi PlayStore, playservices ...
Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL
Andrea911 (19-09-16)
Alla fine sono senza internet a casa...dovrò aspettare ancora qualche giorno prima di cambiare rom!
Nel frattempo aspetto le vostre recensioni![]()
Sono indeciso se provare questa o la chroma mm, mi aspettavo di meglio sotto il lato batteria dalla pure
Huawei Nexus 6P
Dipende da quelle che sono le tue esigenze.
Negli anni di Modding ho imparato che tutte le personalizzazioni più estreme hanno un prezzo.
Fluidità e batteria sono i primi fattori a risentire più direttamente delle personalizzazioni.
Si hanno sempre, e dico sempre, anomalie nelle temperature e nelle prestazioni.
Ho capito quindi che una stock affidabile e fluida è sempre la cosa migliore...anche perché poi la modifico in base alle mie esigenze (...es. adaway, tasker, profiles manager, etc etc...)
La migliore rom che io abbia mai provato (... che poi "rom" non era, ma era una semplice "mod" che si integrava su base stock...) è stata la Cataclysm.
È stata la migliore su qualunque Nexus abbia mai avuto.
Poi veniva la SlimKat...ma con ampio margine di distacco.
Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL
Andrea911 (19-09-16)
La mia esigenza principale è la batteria, per la capacità che ha, la batteria del 6p è un po' scarsa, direi che proverò la cataclysm con kernel elemental x e vediamo come va
Huawei Nexus 6P
Eh...magari tu potessi provarla... 😁
La Cataclysm non è più supportata.
Lo sviluppatore si è fermato ad una Factory di Marshmallow di gennaio se non ricordo male...
Per provarla dovresti flashare la factory corrispondente, e poi mettere la Cataclysm...
Insomma torneresti indietro di 9 mesi buoni...
Che peccato! Penso proverò, allora, la rom Nougat postata qualche pagina fa, leggevo che ha un'ottima autonomia
Huawei Nexus 6P
Vanhalino (19-09-16)
Ennesimo problema di questa odiosa rom Benzo...non riesco più ad entrare in recovery mode! Mi resta fissa la schermata TeamWin...
Che procedimento segui per entrare in recovery?
Io dalla benzo non ho avuto problemi ad entrare in recovery, ma ho usato una di quelle app sullo store che con il root forniscono la possibilità di riavviare e/o entrare in recovery.