Se devi aggiornare sulla stessa rom, fai solamente un dirty flash (flash diretto senza nessun wipe)
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
yunkel (09-11-16)
Essendo basata sulla patch di Novembre io consiglio un full wipe.
Può essere che funzioni il dirty flash... che dici @ezio?
Se flashate le nuove gapps, wipe cache e system.
Se restate con quelle già installate, dirty flash o al max wipe cache.
Pasqui1978 (09-11-16),yunkel (09-11-16)
Full wipe. Installata vendor, rom, poi le Gapps Mini, SuperSU. All'avvio non trovo nessun app Google...
Avete provato la nuova versione di Android Auto da apk mirror? Ora funziona anche senza auto compatibile ed è eccellente, sostitutisce completamente l'interfaccia con una semplice e a pulsantoni (oltre che leggere le notifiche di apps come whatsapp a voce)
Per l'occasione ho preparato una tile apposita per avviare l'app.
La tile viene nascosta se l'app non è installata, ed è anche in grado di avviare la vecchia versione 1.x del playstore.
-
Se hai installato le mini di Kantjer, queste non contengono come detto le gapps presenti nel pacchetto Theme Ready (quindi playstore, youtube, hangouts, gmail, google app, photos)![]()
Ultima modifica di ezio; 10-11-16 alle 11:30
Pasqui1978 (10-11-16),Vanhalino (10-11-16)
Se vi va di provare la tile in anticipo, eccovi il SystemUI.apk aggiornato per l'ultima build:
https://drive.google.com/open?id=0Bz...kpPS0VwWkhpUnc
Vanhalino (10-11-16)
yunkel (10-11-16)
Dopo qualche mese totalmente stock, sto meditando di passare a una custom ROM, in particolare questa. Prima di fare ciò vorrei chiedere se il bootloader sbloccato e il root pregiudicano l'uso di alcune app, in particolare uso BancoPosta, PayPal e PosteID. Grazie
ezio (13-11-16)