ezio ho flashato rom e gapps , ma non ho il playstore nč il pixel launcher....manca qualcosa nevverooo nel mio flash?![]()
ezio ho flashato rom e gapps , ma non ho il playstore nč il pixel launcher....manca qualcosa nevverooo nel mio flash?![]()
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P
ezio (12-12-16)
bonusax (12-12-16),Pasqui1978 (12-12-16)
Anche io ho avuto problemi, ho messo di open difatti
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Huawei Nexus 6P
ROM: PixelMod Nougat 7.1.1
Kernel: Flash Kernel
bonusax (12-12-16)
ok mi sa che metto le micro o le open e via..
efdit, allora riporto
messe le micro gapps, e ho flashato il pixel launcher ( questo https://dl.dropboxusercontent.com/u/...rFlashable.zip) ma ho fc se cerco di cambiare sfondo ( dalla home) e il dialer vecchio, non quello aggiornato....
consigli?
Ultima modifica di bonusax; 12-12-16 alle 21:32
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P
Rimuovo l'opzione del sRGB dai tempi della 7.0 (lol mi sembra giā vecchia) perchč includo kcal nel kernel, con Kernel Adiutor o app simili (elementalX ad esempio) potete controllare in modo granulare la colorazione del display.
Personalmente cambio solo la saturazione impostandola a 11 invece del valore originale (circa 30 se non ricordo male), rende i colori realistici ma senza farli sembrare morti.
L'opzione sRGB non va bene con kcal perchč all'apertura delle opzioni sviluppatore va a resettare i valori del display, kcal compresi.
Come ti suggerivano sopra sono necessarie anche le theme ready gapps con le Custom Dynamic di kantjer, le trovi qui: Team Black Out Presents... Theme Ready Googl? | Android Development and Hacking
In alternativa, o usi le open o aspetti le Dymanic stock (dovrebbero essere pubblicate a breve).
ezio (12-12-16)
Appena messa ultima ROM pių gapps, al riavvio mi dice che manca il vendor e non mi funge il playstore, dove trovo il vendor image nmf26f, che non č un zip quindi come lo installo?
ezio (12-12-16)
https://www.androidfilehost.com/?fid=457095661767120956
Con la twrp quando fai "flash" in basso a destra puoi passare ai file immagine![]()