Ho flashato ora la 5/11 ed ho notato che manca il layout delle quick settings... @ezio ...che ci combini?? 😂 Qua la gente dà di matto!?
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Ho flashato ora la 5/11 ed ho notato che manca il layout delle quick settings... @ezio ...che ci combini?? 😂 Qua la gente dà di matto!?
C'è c'è, leggete il changelog :P
Vi basta aprire il pannello delle tile, Modifica, e quindi tap sui tre punti in alto. Quindi scegliete il numero delle colonne.
E' stato integrato direttamente lì, anche per fare in modo che il layout della modalità Modifica abbia lo stesso numero di colonne che l'utente ha scelto, anzichè essere fisso a tre colonne come prima![]()
Ultima modifica di ezio; 07-11-16 alle 21:13
Pasqui1978 (07-11-16)
...e il bello è che ho anche letto il changelog prima di scaricare la rom mezz'ora fa... sto invecchiando...grazie @ezio
![]()
ezio (07-11-16)
Pasqui1978 (07-11-16)
Bello lo screenshot con la selezione dell'area, ottimo!
ezio (07-11-16)
Per la prossima build ho apportato delle modifiche proprio su quello. La modalità screenshot della tile sarà selezionabile con l'opzione già presente nell'ultima build, mentre lo screenshot tramite tasto Power e volume avrà questo comportamento fisso:
Power+VolGiù per lo screenshot a schermo pieno
Power+VolSu per lo screenshot ad area selezionabile
Più la personalizzazione del ritardo dello screenshot.
Pasqui1978 (07-11-16),Tex99 (08-11-16),Vanhalino (07-11-16)
Se annulli lo screenshot col tasto indietro, dopo qualche secondo rimanda questo errore:
Niente di scandaloso, volevo solo segnalartelo.
Una sorta di timeout...
ezio (07-11-16)
Pasqui1978 (07-11-16)