Presente! 😎
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Presente! 😎
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
In questa rom quindi non serve flashare la mod Pixel?
Conto di flasharla domani in pausa pranzo.. Intanto l'ho scaricata!
Inviato dal mio Pixel XL utilizzando Tapatalk
ezio (11-12-16)
ezio (11-12-16)
Ho scaricato la rom, flashata, flashato vendor e poi il root. Devo flashare anche le gapps? Non mi ha restituito la configurazione del telefono e ho ripristinato il backup per ora
Inviato dal mio Pixel XL utilizzando Tapatalk
Huawei Nexus 6P
ROM: PixelMod Nougat 7.1.1
Kernel: Flash Kernel
ezio (11-12-16)
Sì, le gapps vanno flashate come sempre, la mia build non le contiene (principalmente perchè impiegherei ore per l'upload).
Il tema della factory image pixel è già incluso (eventualmente ci sarà da perfezionare qualcosa). La navbar non ha ancora la famosa animazione del tasto home, ma su questo lascio il lavoro al boss Randall della du, ci sta già lavorando
Ps: intanto in queste ore ho sistemato un altro po' di piccole cose e i bug rimanenti![]()
ezio (11-12-16)
Ogni tanto crasha qualcosa (app o UI) per il resto è ottima!!!
Lochiedo anche qui:
C'è la possibilità di avere un contatore delle notifiche?
Per esempio quando mi arriva un messaggio su WhatsApp io accendo lo schermo, vedo che non è importante e cancello la notifica per evitare che il led continui a lampeggiare....quando lo sblocco però non c'è nulla che mi ricordi di dover rispondere a quel messaggio!![]()
Di che crash si tratta? A parte uno dovuto alle tile che sto fixando ora non ne rilevo altri.
Il contatore delle notifiche non è in programma, se non erro comunque è possibile farlo con nova e un apposito plugin.
ezio (11-12-16)
Arcturus (11-12-16)