Hai ragione, c'è da cambiare una stringa con un editor, ora di preciso non ricordo la guida, ma é facile, vai su Google e cerca multiwindows nexus 6,le trovi tranquillamente.
thevoiceofmayhem (22-12-15)
Scusate ma perché ho lo smart lock disabilitato e non riesco a selezionarlo. Ho la PureNexus 6.0.1. Grazie
QTEK 9000 - HTC G3 - HTC Wildfire - GALAXY S II - NEXUS 4 - LG G2 - GALAXY S IV - LG G3 - NEXUS 6
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ciao a tutti. Ho installato la CM13.
Qualcuno sa qual è il modo meno invasivo e meno rischioso per eliminare la navbar?
Ne vorrei mettere una alternativa.
Sto cercando di installare su multirom manager cm13, ma durante l'installazione mi da questo errore
"error executing updater binary in zip cm13"
E' un errore che non ho mai visto qualcuno sa come risolverlo?
Ultima modifica di thevoiceofmayhem; 24-12-15 alle 23:38
due domandine, come un mod mi ha già gentilmente risposto, ho capito che devo flashare un kernel per rootare andorid m, ma sono abbastanza dubbioso su alcune cose;
- devo sbloccare anche il bootloader dato che il telefono è sempre rimasto originale, una volta sbloccato il bootloader prima di procedere devo digitare "fastboot reboot" prima di flashare la twrp, ecc? alcune guide lo danno come fondamentale ma nella mini guida fornita non è accennato
- seconda cosa più importante, io devo installare una custom rom 6.0.1, ora monto 6.0 stock, devo prima per forza passare da 6.0.1 stock con kernel cambiato e permessi di root o posso sbloccare il bootloader, flashare la twrp e flashare da li direttamente la custom rom?
grazie mille![]()
Per qualsiasi operazione di Modding devi sbloccare il bootloader, (per evitare di fare un altro thread ti linko la procedura interna al forum) https://www.androidiani.com/forum/mo...-lollipop.html
Ricordati di andare prima Su Impostazioni - Info sul telefono - versione Build.
Tappa più volte su versione build fino a quando non ti dice che sei uno sviluppatore. A questo punto torni su Info sul telefono vasi su Opzioni sviluppatore e abiliti "Sblocco OEM" e "Debug USB"
Invece per installare una custom rom non importa se hai 6.0 o 6.01. L'importante è che devi ricordarti che da 6.0 c'è anche il file boot.img da cambiare altrimenti ti tocca riflashare la rom originale.
Da fastboot digiti fastboot flash boot.img
fastboot flash recovery nome della recovery.img
con i tasti volume ti sposti fino ad arrivare "Recovery mode" premi tasto power per confermare e flashy la custom rom.
Tieni presente che in tutto ciò nessuno si prenderà la responsabilità di eventuali danni al tuo terminale.
Ogni operazione sarà a tuo rischio e pericolo
Ho il Nexus 6 con Marshmallow 6.01 TWRP multi rom e root. Mi è arrivato l'aggiornamento della sicurezza di Gennaio 2016. E' il caso di farlo, o rompo tutto perchè il sistema si accorge che ho il telefono moddato?
thevoiceofmayhem (12-01-16)
Ragazzi AIUTO.! É una lunga storia, per farla breve ho fatto tutti i wipe possibili (non chiedetemi perché) ora ho un bellissimo fermacarte nexus.
Posso andare in recovery peró.
Posso flashare l'ultima image marshmallow super su e kernel? Vi prego aiutatemi.
Grazie
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App