CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 22 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 213
Discussione:

[SOS MODDING] Aiuti e Consigli sulle Operazioni di Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid L'avatar di rossodiavolo


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Martina Franca
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [brick/bottloader bloccato] [Urgente] Aiuto

    Un amico ha un Nexus 6, dei suoi amici hanno tentato un upgrade, a sua insaputa, tuttavia non è andato a buon fine.
    Fin qui tutto bene se non fosse che gli anno anche bloccato il bootloader, come posso aiutarlo? se lo mando in assistenza mi fanno pagare?
    By Frost

  2.  
  3. #82
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rossodiavolo Visualizza il messaggio
    Un amico ha un Nexus 6, dei suoi amici hanno tentato un upgrade, a sua insaputa, tuttavia non è andato a buon fine.
    Fin qui tutto bene se non fosse che gli hanno anche bloccato il bootloader, come posso aiutarlo? se lo mando in assistenza mi fanno pagare?
    Messaggio spostato in SOS MODDING.


    Prima di mandarlo in assistenza (ovviamente gratuita se il tuo amico non ha fatto modding) cerchiamo di risolvere.

    "Fin qui tutto bene se non fosse che gli hanno bloccato anche il bootloader".
    Non capisco: il blocco del bootloader non dovrebbe comportare nulla di che, perché prima del blocco era "tutto bene"?
    Ma soprattutto, in che stato è il terminale? In bootloop? Alla recovery/bootloader ci riesci ad accedere?
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  4. #83
    Baby Droid L'avatar di rossodiavolo


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Martina Franca
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusa se sono stato poco chiaro ti do più informazioni che posso:
    Nexus 6
    Bootloader look
    Recovery stoc
    Flashato stock
    Bootloop
    In precedenza rottato
    By Frost

  5. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buona sera ragazzi, possiedo felicemente da qualche giorno un nexus 6 e vorrei sapere di più sulle vere possibilità offerte dallo sblocco del bootloader e dall'acquisizione dei permessi di robot.
    Il doppio tap e il led di notifiche a mio parere non sono così utili...c'è qualcosa di più? Qualcuno mi può aiutare? Grazie e buona serata a tutti!

  6. #85
    Androidiano L'avatar di thevoiceofmayhem


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Oneplus 6 256GB OxygenOS

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgioagatone Visualizza il messaggio
    Buona sera ragazzi, possiedo felicemente da qualche giorno un nexus 6 e vorrei sapere di più sulle vere possibilità offerte dallo sblocco del bootloader e dall'acquisizione dei permessi di robot.
    Il doppio tap e il led di notifiche a mio parere non sono così utili...c'è qualcosa di più? Qualcuno mi può aiutare? Grazie e buona serata a tutti!
    Sfrutta la possibilità del multirom. Da una parte tieni la rom stock, dall'altra metti quelle moddate. Questo ti da la possibilità di provare più rom senza dover ogni volta flashare il dispositivo

  7. #86
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Puglia/Brindisi
    Messaggi
    514
    Smartphone
    Attualmente un One Plus 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi, non so se è il 3d adatto, ma vorrei sapere come portare il nexus 6 stock, ho una rom kernel e bootloader aperto, vorrei portare tutto come appena acquistato, qualcuno potrebbe darmi una dritta? Grazie a tutti

  8. #87
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANTHONY91 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi, non so se è il 3d adatto, ma vorrei sapere come portare il nexus 6 stock, ho una rom kernel e bootloader aperto, vorrei portare tutto come appena acquistato, qualcuno potrebbe darmi una dritta? Grazie a tutti
    Flash factory image. Ecco qui la guida: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=477514
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  9. #88
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Puglia/Brindisi
    Messaggi
    514
    Smartphone
    Attualmente un One Plus 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sono riuscito a portare il nexus 6 stock, ovvero ho installato la F.I e poi ho bloccato il bootloader, però al suo interno mi da "status Code 2" e non capisco cosa vuol dire

  10. #89
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    855

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Buon giorno a tutti, volevo avere delle delucidazioni su alcuni punti che non mi sono chiari, vado ad elencarvi le mie esigenze: ho bisogno del root per settare i dpi e istallare xpoosed, é possibile? Voglio rimanere completamente stock, anche con recovery ecc. Una volta fatto il root come istallo i successivi aggiornamenti? Ho letto che ritornare "originale" per mandarlo in garanzia non é un problema giusto? Xpoosed sapete se funziona? Grazie

    Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App

  11. #90
    Androidiano L'avatar di thevoiceofmayhem


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Oneplus 6 256GB OxygenOS

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Merlox Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti, volevo avere delle delucidazioni su alcuni punti che non mi sono chiari, vado ad elencarvi le mie esigenze: ho bisogno del root per settare i dpi e istallare xpoosed, é possibile? Voglio rimanere completamente stock, anche con recovery ecc. Una volta fatto il root come istallo i successivi aggiornamenti? Ho letto che ritornare "originale" per mandarlo in garanzia non é un problema giusto? Xpoosed sapete se funziona? Grazie

    Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App
    Partendo da te, metto le mani avanti dicendo che non so se xpoosed funziona o meno, in quanto non lo conosco.
    Per quello che vuoi fare tu il dafarsi è abbastanza macchinoso, in quanto devi cambiare la recovery mettendo la TWRP, tramite essa potrai rootare il dispositivo. Fatto questo devi riflashare la custom recovery. Credo che tu lo sappia già nel caso lo ribadisco sempre che andando a modificare il bootloader (ovvero bloccarlo e sbloccarlo), il dispositivo si resetta. Quindi una volta rootato ti sconsiglio di bloccare nuovamente il bootloader. Infine riflashando la custom image e ribloccando il bootloader, il dispositivo ritorna in garanzia.

    Quanto a ANTONY91, invece;

    Ragazzi sono riuscito a portare il nexus 6 stock, ovvero ho installato la F.I e poi ho bloccato il bootloader, però al suo interno mi da "status Code 2" e non capisco cosa vuol dire
    Status code 2 è normale. Se ci fai caso quando lo sblocchi ti dirà status code 3

Pagina 9 di 22 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy