CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 22 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 213
Discussione:

[SOS MODDING] Aiuti e Consigli sulle Operazioni di Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thevoiceofmayhem Visualizza il messaggio

A me manca l'opzione "modalità multi-finestra"

Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App
    Hai ragione, c'è da cambiare una stringa con un editor, ora di preciso non ricordo la guida, ma é facile, vai su Google e cerca multiwindows nexus 6,le trovi tranquillamente.

2. Il seguente Utente ha ringraziato Merlox per il post:

thevoiceofmayhem (22-12-15)

3.  
    Androidiano L'avatar di semmyroby

Smartphone
    Xioami Redmi 5 PLu

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Scusate ma perché ho lo smart lock disabilitato e non riesco a selezionarlo. Ho la PureNexus 6.0.1. Grazie

QTEK 9000 - HTC G3 - HTC Wildfire - GALAXY S II - NEXUS 4 - LG G2 - GALAXY S IV - LG G3 - NEXUS 6
    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Androidiano L'avatar di thephilosopher

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Ho installato la CM13.
    Qualcuno sa qual è il modo meno invasivo e meno rischioso per eliminare la navbar?
    Ne vorrei mettere una alternativa.

Androidiano L'avatar di thevoiceofmayhem

Smartphone
    Oneplus 6 256GB OxygenOS

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

Sto cercando di installare su multirom manager cm13, ma durante l'installazione mi da questo errore
    "error executing updater binary in zip cm13"
    E' un errore che non ho mai visto qualcuno sa come risolverlo?
    Ultima modifica di thevoiceofmayhem; 24-12-15 alle 23:38

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

due domandine, come un mod mi ha già gentilmente risposto, ho capito che devo flashare un kernel per rootare andorid m, ma sono abbastanza dubbioso su alcune cose;
    - devo sbloccare anche il bootloader dato che il telefono è sempre rimasto originale, una volta sbloccato il bootloader prima di procedere devo digitare "fastboot reboot" prima di flashare la twrp, ecc? alcune guide lo danno come fondamentale ma nella mini guida fornita non è accennato
    - seconda cosa più importante, io devo installare una custom rom 6.0.1, ora monto 6.0 stock, devo prima per forza passare da 6.0.1 stock con kernel cambiato e permessi di root o posso sbloccare il bootloader, flashare la twrp e flashare da li direttamente la custom rom?
    grazie mille

Smartphone
    Oneplus 6 256GB OxygenOS

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vengeagun Visualizza il messaggio
    due domandine, come un mod mi ha già gentilmente risposto, ho capito che devo flashare un kernel per rootare andorid m, ma sono abbastanza dubbioso su alcune cose;
    - devo sbloccare anche il bootloader dato che il telefono è sempre rimasto originale, una volta sbloccato il bootloader prima di procedere devo digitare "fastboot reboot" prima di flashare la twrp, ecc? alcune guide lo danno come fondamentale ma nella mini guida fornita non è accennato
    - seconda cosa più importante, io devo installare una custom rom 6.0.1, ora monto 6.0 stock, devo prima per forza passare da 6.0.1 stock con kernel cambiato e permessi di root o posso sbloccare il bootloader, flashare la twrp e flashare da li direttamente la custom rom?
    grazie mille
    Per qualsiasi operazione di Modding devi sbloccare il bootloader, (per evitare di fare un altro thread ti linko la procedura interna al forum) https://www.androidiani.com/forum/mo...-lollipop.html
    Ricordati di andare prima Su Impostazioni - Info sul telefono - versione Build.
    Tappa più volte su versione build fino a quando non ti dice che sei uno sviluppatore. A questo punto torni su Info sul telefono vasi su Opzioni sviluppatore e abiliti "Sblocco OEM" e "Debug USB"

Invece per installare una custom rom non importa se hai 6.0 o 6.01. L'importante è che devi ricordarti che da 6.0 c'è anche il file boot.img da cambiare altrimenti ti tocca riflashare la rom originale.
    Da fastboot digiti fastboot flash boot.img
    fastboot flash recovery nome della recovery.img
    con i tasti volume ti sposti fino ad arrivare "Recovery mode" premi tasto power per confermare e flashy la custom rom.
    Tieni presente che in tutto ciò nessuno si prenderà la responsabilità di eventuali danni al tuo terminale.
    Ogni operazione sarà a tuo rischio e pericolo

Smartphone
    Oneplus 6 256GB OxygenOS

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ho il Nexus 6 con Marshmallow 6.01 TWRP multi rom e root. Mi è arrivato l'aggiornamento della sicurezza di Gennaio 2016. E' il caso di farlo, o rompo tutto perchè il sistema si accorge che ho il telefono moddato?

Androidiano VIP L'avatar di Tex99

Ringraziamenti
    999
    Ringraziato 1,277 volte in 807 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thevoiceofmayhem Visualizza il messaggio
    Ho il Nexus 6 con Marshmallow 6.01 TWRP multi rom e root. Mi è arrivato l'aggiornamento della sicurezza di Gennaio 2016. E' il caso di farlo, o rompo tutto perchè il sistema si accorge che ho il telefono moddato?
    Non andrebbe a buon fine perché hai la recovery modificata. Su xda o in rete dovresti trovare il pacchetto ota flashabile da twrp

11. Il seguente Utente ha ringraziato Tex99 per il post:

thevoiceofmayhem (12-01-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

Ragazzi AIUTO.! É una lunga storia, per farla breve ho fatto tutti i wipe possibili (non chiedetemi perché) ora ho un bellissimo fermacarte nexus.
    Posso andare in recovery peró.
    Posso flashare l'ultima image marshmallow super su e kernel? Vi prego aiutatemi.
    Grazie

Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox

Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Merlox Visualizza il messaggio
    Ragazzi AIUTO.! É una lunga storia, per farla breve ho fatto tutti i wipe possibili (non chiedetemi perché) ora ho un bellissimo fermacarte nexus.
    Posso andare in recovery peró.
    Posso flashare l'ultima image marshmallow super su e kernel? Vi prego aiutatemi.
    Grazie

Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Flasha la factory image.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

Pagina 16 di 22 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio