CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 108
Discussione:

[ROM][5.1.1][SaberMod] Benzo Rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    LeEco Le Pro3 6/64GB

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

Io ho su quella del 28 maggio, che va piuttosto bene. Ma sembra aver migliorato parecchio con le ultime due release, la differenza si sente?
    Per ora ho sempre aggiornato facendo solo factory reset e wipe cache e dalvik cache. Facendo da twrp wipe system e data non si perde nulla vero?

2.  
    Androidiano L'avatar di klima

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Anche io quella del 2 giugno, ma per evitare i continui crash ho dovuto fare un factory reset da twrp, poi in advanced cache dalvik system e data. Poi è andato tutto bene. Unica rottura reinstallare tutte le app. Cosa usate per fare il backup delle sole app?

Androidiano L'avatar di klima

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kipe Visualizza il messaggio
    Io ho su quella del 28 maggio, che va piuttosto bene. Ma sembra aver migliorato parecchio con le ultime due release, la differenza si sente?
    Per ora ho sempre aggiornato facendo solo factory reset e wipe cache e dalvik cache. Facendo da twrp wipe system e data non si perde nulla vero?
    Mah se fai wipe data e system credo ti restino solo foto video e musica... Ma attendi altre conferme

Androidiano VIP L'avatar di fabioo123

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 451 volte in 347 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da klima Visualizza il messaggio
    Anche io quella del 2 giugno, ma per evitare i continui crash ho dovuto fare un factory reset da twrp, poi in advanced cache dalvik system e data. Poi è andato tutto bene. Unica rottura reinstallare tutte le app. Cosa usate per fare il backup delle sole app?
    Quando fai una nuova installazione devi andare su advance wipe e scegli:
    Dalvik, cache, system e data.
    Ovviamente perdi tutte le tue app e impostazioni, non perdi musica, foto, video, download, ecc.

Se aggiorni la stessa rom puoi fare un semplice wipe cache e Dalvik e poi flashi la rom, oppure se vuoi fare una cosa più pulita puoi fare un wipe cache, dalvik e system, poi flashi rom, gapps(le stesse che si usavano prima o la versione aggiornata, non cambiate gapps o incasinate tutto) ed eventualmente SuperSU, xposed o altre mod.
    In entrambi i casi non perdi niente.

Per quanto riguarda i backup delle singole App io uso titanium backup, non credo ci sia qualcosa di meglio.
    L'alternativa ma con qualche limite può essere helium ma avendo il root titanium è imbattibile

Edit: uscita una nuova versione poche ore fa proprio per risolvere i crash riscontrati da alcuni utenti.
    Ultima modifica di fabioo123; 06-06-15 alle 13:07

Senior Droid

Smartphone
    LeEco Le Pro3 6/64GB

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Per chiarezza. Il wipe data equivale al factory reset?
    Mentre il wipe system cancella/formatta la partizione della ROM, giusto? In quest'ultimo casa bisogna stare molto attenti ad avere sulla SD interna una ROM flashabile funzionante o un backup funzionante, altrimenti si rimane bloccati!
    Grazie e scusate il piccolo OT

Ringraziamenti
    240
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kipe Visualizza il messaggio
    Per chiarezza. Il wipe data equivale al factory reset?
    Mentre il wipe system cancella/formatta la partizione della ROM, giusto? In quest'ultimo casa bisogna stare molto attenti ad avere sulla SD interna una ROM flashabile funzionante o un backup funzionante, altrimenti si rimane bloccati!
    Grazie e scusate il piccolo OT
    Si dovrebbe essere così, non ne sono sicuro perché non uso mai il comando factory reset, su advanced wipe c'è tutto quello che serve.

Ovviamente se togli la rom con un wipe system ne devi avere una da flashare nella memoria, in ogni caso con twrp anche in recovery è possibile collegare il telefono al PC per copiare dati.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

Io avevo su tanto tutti i wipe su avance e poi flashato la rom e mi dava sempre il problema delle chiusure anomale. Boh. Vedremo quando uscirà un nuovo aggiornamento

Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    LeEco Le Pro3 6/64GB

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spilu Visualizza il messaggio
    Io avevo su tanto tutti i wipe su avance e poi flashato la rom e mi dava sempre il problema delle chiusure anomale. Boh. Vedremo quando uscirà un nuovo aggiornamento

È già uscito ieri l'aggiornamento. E sostiene di aver risolto con gli FC. Prova e dicci come va.
    Per la cronaca; purtroppo lo sviluppatore ha subito una perdita in famiglia (il nonno). Quindi ha detto che per un po' sospende lo sviluppo...

Ringraziamenti
    240
    Predefinito

Montata la versione del 6 e sembra funzionare bene da stamattina nessun bug riscontrato.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

Si confermo anche io che con l'ultimo aggiornamento sono stati risolti gli fc.

Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio