Qualcuno ha feedback da fare per l'ultima o le ultime release di questa ROM?
Io sono ancora con quella del 28 maggio. Ho sentito che nelle ultime ha inserito bootloader e radio da Android M preview.
Grazie in anticipo.
Qualcuno ha feedback da fare per l'ultima o le ultime release di questa ROM?
Io sono ancora con quella del 28 maggio. Ho sentito che nelle ultime ha inserito bootloader e radio da Android M preview.
Grazie in anticipo.
Io con un aggiornamento sporco senza full wipe ho un problemuccio col double tap to wake che funziona ma accende lo schermo circa 1 secondo dopo. Ho letto che questo problema è stato risolto nell'ultima relase ma a me continua a dare questo problemuccio, quando ho tempo faccio un full wipe e vedo.
Ok grazie. Comunque sia la ROM va bene?
Un'altra cosa, il DT2W consuma molta batteria? Lo vorrei provare, ma ho sempre letto di qualche problemuccio. Ora sembra aver risolto con la nuova release però.
Grazie fabioo123
Stamattina ho montato l'ultima release di oggi. In generale mi sembra andare davvero bene. Come fluidità mi sembra meglio rispetto a quella del 28 maggio che avevo prima, infatti ci sono stati un po' di cambiamenti.
Purtroppo c'è ancora qualche problemino. Soprattutto per la configurazione iniziale, che sembra essere ormai una prassi, almeno per questa ROM. All'inizio quando c'è da scegliere il Paese, si è bloccata, dopo un po' notifica di FC di superSU clicco ok e si riprende. Arrivato alla scelta delle app da ripristinare, non c'è verso di cliccare su 'fine' o 'annulla', sembrano non cliccabili. Va beh, non è bloccante, si sceglie di ripristinare tutte le app per forza e amen. Dopo questo tutto ok, fino a qualche momento fa, quando stavo riconfigurando lightflow ripristinando il backup, mi chiede i permessi, clicco ok e riavvio pressoché istantaneo :o
Al riavvio ridò i permessi, tutto ok. Strano, lo sviluppatore ha perfino ripristinato i voltaggi stock per tentare di risolvere questi riavvii che alcuni lamentano, e io li comincio ad avere ora?! Mah...
Ho però notato che mi ha disattivato il DT2W durante il riavvio. Spero di non averne più!
Per il resto bene, continuo a testare e rendervi informati...
@fabioo123
Puoi confermare anche tu i problemi nella configurazione iniziale??
Provata la versione del 17/6, nessun problema in fase iniziale anche se io non uso il ripristino delle app. Attivo il doppio tap e lo schermo si accende sempre un circa un secondo dopo. Non ho provato altro e sono tornato alla versione precedente. Voi avete problemi col dt2tw? Ho fatto un installazione pulita
Anche io installazione pulita. Ed effettivamente il DT2W non funziona molto bene. Non prende sempre il comando ed è appunto un po' lento a risvegliarsi.
Poco male per me, l'importante che funzioni bene la ROM, e per oggi non ho avuto problemi (incrocio le dita). Per me, questa release è veramente reattiva e fluida, sarà anche merito del full wipe, ma davvero mi soddisfa molto...
Nuova relase, sembra risolto il bug del dt2tw
Dirty o clean flash?
Comunque a me, oltre al ritardo, funziona una su tre ad essere ottimisti. alcune volte sembra proprio non voler andare. Forse sarà il fatto del "metà schermo" che ancora non so come funzioni, però per adesso non mi convince per niente.