CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 34
Discussione:

[ROM][N6][6.0.1]★ Pure Nexus ★ Layers/CMTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di cyanus

Smartphone
    nexus4 nexus 6

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

Vorrei anche segnalarti un problema che ho riscontrato è non riesco a risolvere....ho settato il 2 touch to wake xké molto comodo...ma capita quando lo tengo in tasca che il calore della gamba lo sblocchi e me lo faccia trovare nella schermata del pin(con schermo attivo il che vuol dire consumo)... consigli su come risolvere questo problemino? ovviamente girando il tel di "schiena" questo non avviene...xò è un po' più scomodo tenerlo in tasca così....

Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Nautiluz

Smartphone
    GNEX, Nexus 6

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 798 volte in 647 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cyanus Visualizza il messaggio
    Che frequenza minima mi consigli per dei 'risvegli'non troppo bruschi?io attualmente sono sui 600mhz....
    Io ho cambiato solo il governor, ma dei parametri non ho toccato nulla..... Il minimo a 300mhz non mi crea problemi!

Per il problema del 2ttw ho anch'io lo stesso problema.... Capitava ogni tanto anche sul mio Galaxy Nexus....
    Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
    GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4
    - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.

4. Il seguente Utente ha ringraziato Nautiluz per il post:

cyanus (02-06-16)

Smartphone
    nexus4 nexus 6

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nautiluz Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da cyanus Visualizza il messaggio
    Che frequenza minima mi consigli per dei 'risvegli'non troppo bruschi?io attualmente sono sui 600mhz....
    Io ho cambiato solo il governor, ma dei parametri non ho toccato nulla..... Il minimo a 300mhz non mi crea problemi!

Per il problema del 2ttw ho anch'io lo stesso problema.... Capitava ogni tanto anche sul mio Galaxy Nexus....
    Ok...quindi attualmente l'unico sistema sarebbe disabilitare il settaggio?poi volevo chiedere x gli aggiornamenti della rom,dove e quando una volta disponibili posso trovarli?grazie..

Smartphone
    GNEX, Nexus 6

Ringraziamenti
    181
    Predefinito

Mah....io non sarei disposto a non avere più una caratteristica così importante anche se ogni tanto può succedere quel problema... in realtà a me è successa una sola volta in 2 settimane... e magari non succederà quasi mai più.....
    Prova magari ad usare il solo kernel originale della rom (il 2ttw è comunque presente), che va comunque benissimo, a meno che, come me, non hai bisogno di usare la partizione DATA in f2fs, e quindi dover usare un kernel alternativo...

Per gli aggiornamenti ovviamente li vedi sulla pagina del thread originale su XDA (c'è anche il link dei download che ho messo in prima pagina )
    Ultima modifica di Nautiluz; 06-06-16 alle 17:01

7. Il seguente Utente ha ringraziato Nautiluz per il post:

cyanus (03-06-16)

Banned

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

Ho installato questa Rom e devo dire che layers theme non e compatibile 100% con alcuni theme crea problemi o non installa per niente. Per cambiare la partzione in F2FS posso fare tranquilamente dopo installazione del Rom basta che installo una TWRP con possibilta di partizionare.

Smartphone
    GNEX, Nexus 6

Ringraziamenti
    181
    Predefinito

I temi del playstore funzionano tutti bene.
    Altri possono non essere riconosciuti da Layers Manager, ma basta installarli usando l'icona del rullo in basso....

Se modifichi la partizione DATA in f2fs (cache non serve a niente) praticamente si cancella tutto, quindi occhio!.......
    In caso ti consiglio di usare l'usb-otg da recovery....
    Ti ricordo anche che il kernel stock della Pure Nexus non prevede f2fs, devi usare un kernel alternativo.
    Ultima modifica di Nautiluz; 19-06-16 alle 16:54

10. Il seguente Utente ha ringraziato Nautiluz per il post:

Pirat21 (19-06-16)

Banned

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Ho installato questo kernel B14CKB1RD-v1.8.3-9458a24-shamu-06.10_For Upstream Version credo che fara bene suo lavoro. Apropposito dei Themi avevo problemi con questo Spectrum - Layers Theme, cambiando colori mi dava sempre errore e crasch di qualche app di Google e dopo riavvio non sucedeva niente. Visto che usi lo stesso kernel e conosci meglio sicuramente questo Terminale quale scheduler potrebbe andare bene secondo te per prestazioni e la batteria - per ora ho messo Governors Nightmare e scheduler BFQ ma non sono contento della batteria. Sento che la fluidita era migliore su AOSiP solo che li faceva questo strano effetto ombra su scrolling. Non c'e per caso qua su Forum un Thread aperto AOSiP?

Una altra domanda convene installare "AssertiveDisplay" e "Registrazione Stereo"?
    Ultima modifica di Pirat21; 19-06-16 alle 18:39

Smartphone
    GNEX, Nexus 6

Ringraziamenti
    181
    Predefinito

Spectrum Layers Theme ce l'ho anch'io e mi funziona benissimo, anche se per me il top rimane questo.

Per quanto riguarda le mod che hai citato,
    io uso la registrazione stereo e va tutto bene.
    Assertive display invece per me non serve a niente.....

Per quanto riguarda le impostazioni del kernel BlackBird , è meglio che scrivi lì.... dove tra l'altro trovi già scritto quanto mi chiedi!
    Ultima modifica di Nautiluz; 19-06-16 alle 22:41

13. Il seguente Utente ha ringraziato Nautiluz per il post:

Pirat21 (20-06-16)

Banned

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

La batteria su questo Rom non accettabile. Ho dovuto cambiare a "xTraFactory_MOB30M_Shamu" e va molto meglio. Per ora non ho capito bene la batteria di questo terminale, ma non vedo futuro, schermo consuma un botto ci vorebbe una batteria almeno di 4000mah. Mio vecchio Nexus 4 tiene meglio e ha 3 anni, non dico di HTC One M8 che faccio sempre 5 ore SOT.

Smartphone
    nexus4 nexus 6

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nautiluz Visualizza il messaggio
    The Pure Nexus Project

Il progetto Pure Nexus si propone di portare stabilità e funzionalità al nostro Nexus, pur mantenendo la visione di Google, cercando di non allontanarsi troppo da esso. Se siete alla ricerca di una ROM stabile con caratteristiche testate e bug minimi, allora questa è la vostra rom.

La particolarità di questa rom è di avere quasi tutte le caratteristiche proprietarie racchiuse in una sorta di applicazione a sè stante (richiamabile sempre dalle impostazioni), che si presenta così:
    Spoiler:

Caratteristiche:
    Spoiler:

Changelog:
    https://docs.google.com/document/d/1...sXL83YePd0/pub

Thread originale XDA:
    [ROM][N6][6.0.1]★ Pure Nexus ★ L… | Nexus 6

Downloads:
    https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=34545

PureNexus Gapps (consigliate su XDA):
    https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=47350
    o
    OpenGapps (testate da me):
    The Open GApps Project

MODs AGGIUNTIVE:
    3minit-battery MOD - Download - ( thread originale XDA )
    (Dal 9 dicembre 2015 la Pure Nexus comprende già tutte le modifiche necessarie a questa mod: basta flashare il file linkato sopra)

Nè io nè il forum Androidiani siamo responsabili per tutto ciò che può accadere al telefono in seguito ad installazioni di ROM personalizzate e / o kernel. Chi le effettua lo fa a proprio rischio.
    Ti segnalo che dopo aver flashato il file 3 minit-battery mod ho avuto grossi problemi e ho dovuto flashare l'immagine stock x sistemare tutto..detto in breve(schermo in costante desktop esteso senza i tasti xò x tornare indietro)segnale radio sparito(no segnale no Wi-Fi no Bluetooth)telefono pressoché inutilizzabile nemmeno riflashando la rom da recovory dopo full wipe...forse ho sbagliato io qualcosa,non so... attendo delucidazioni...

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio