Io ho provato tutte le versioni della app (anche quella a pagamento)ma nulla...avete qualche kernel che sapete possa farlo accendere? chiaramente per la base nougat ...
Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App
Io ho provato tutte le versioni della app (anche quella a pagamento)ma nulla...avete qualche kernel che sapete possa farlo accendere? chiaramente per la base nougat ...
Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4 - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.
cyanus (18-10-16)
Ok allora adesso provo allora ��
Ok fatto...ed è rimasto tutto così come era .��
Comunque è una mia impressione o se scarico un file con il telefono(in questo caso l'archivio di Super Su )il flash non va a buon fine,mentre se lo Scarico con il pc e poi lo trasferisco sul telefono il file viene flashato senza problemi? nessuno di voi ha mai avuto un problema simile?
Ultima modifica di solocchi; 18-10-16 alle 21:02
Da quando ho il Nexus ho il led attivato ed io uso solo e soltanto i kernel di Gerard che trovi qui:
[Kernel] [NBD90Z] [MOB31H] Custom "Stoc… | Nexus 6
cyanus (18-10-16)
Ok con light flow pro e un po' di settaggi app sono riuscito a farlo partire...grazie per l'indirizzo con i kernel...ma qualcuno sa dove si possa reperire il singularity? purtroppo nel theared di xda ti porta a una pagina di android file host che è stata chiusa ��
ok rettifico...light flow causava problemi con lo sblocco del telefono....quindi il problema led per ora rimne irrisolto...provo col flash del kernel gerard...
Con kernel Gerard la rom va in bootloop...mentre segnalo che oggi il team di octos ha fatto uscire il nuovo Kraken kernel per android N...con governo Kraken e I/O su deadline gira bene devo dire che i consumi sono nella norma��
Ultima modifica di solocchi; 19-10-16 alle 20:29
vedi se c'è il governor Blu_active ........il tuo Nexus prenderà il volo!
![]()
cyanus (19-10-16)
Sono sicuri?cioè a prova di bootloop?li hai testati?grazie comunque,con le prossime release li proverò 😉
Provati tutti e 3 : a prova di bootloop!
Io uso Singularity su governor blu_active... Un missile!
Anche ElementalX (su interactive) va egregiamente.... Ma non va con le partizioni in f2fs come le tengo io (in f2fs la scrittura dei dati in memoria è più veloce e si evitano problemi di usura sempre delle stesse celle).
Franco promette scintille.....ma mi ha creato un problemino.....: Non mi fa più riconoscere il root .... devo capire ancora se dipende dall'unione della rom che sto usando con l'f2fs e Franco..... Probabilmente con altre rom e il classico ext4 va tutto bene!
cyanus (19-10-16)