Non posso verificare l'attendibilità del file.
Io ti consiglio di usare il toolkit.
Se hai il bootloader sbloccato è facile, sennò sblocchi e fai il root.
Nel caso, edito il link, in pm mandami la guida che hai trovato.
Sei gentillissimo. Qui ho trovato il tutto , sarebbe la terza guida quella super semplice *edit* grazie
Ultima modifica di iGuich; 03-01-13 alle 20:35
Ho editato il link in quanto non si possono linkare notizie a forum/blog esterni.
Comunque, puoi provare ad usarlo ma non so cosa faccia.
In compenso di consiglio di usare il toolikit, o questa, che è attendibili e testata.
MEKI55 (03-01-13)
OK perfetto userò' quella testata, un'altra domanda se dopo ho bisogno di togliere il root (momentaneamente) ad esempio per app di sky go lo posso fare con quale app?
Grazie, :-)
Salve a tutti
Una domanda: applcando questo toolkit per avere sbloccata la root e quindi usarlo come sviluppatore quali perdite di dati si ahanno ??
Ho acquistato oggi il mio nexus e quindi non ho ancora fatto molto come personalizzaione ne ho scaricato molte app ma ... anche quel poco fatto lo perdo ??
Cio il tablet torna esattamente come era quando l'ho acceso la prima volta ??
Grazie
Paolo
Si, quando sblocchi il bootloader perdi tutto, ti ritrovi il tablet come appena uscito dalla scatola (con il bootloader sbloccato ovviamente)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Smartphone: Samsung Galaxy S3
Rom: ArchiDroid 2.4.6
Kernel: Boeffla
Recovery: PhilZ Touch
Tablet: Asus/Google Nexus 7
Rom: SlimKat
Kernel: Stock
Recovery: TWRP
Se sono stato d'aiuto un "Thanks" è sempre gradito!
L'aver sbloccato il bootloader è il risultato del cosidetto root ??
Quali le principali possibilità mi verrà offerta ??
Una la so ed è quella di poter operare con un cavo OTG ed una app con le memeorie USb in lettura ma anche in scrittura
Ma quali altre ??
Grazie
No... sblocco e root sono 2 cose propedeutiche ma diverse. Per appurare che tu abbia rootato dovresti avere l`app supersu nel drawer.
Il root ti permette di fare molte cose... Una miriade di cose. Installare rom prima di tutto. Con il root puoi disabilitare la nav bar ed avere un nexus full screen.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2