Nessuno mi aiuta?
Nessuno mi aiuta?
mi verrebbe da suggerirti solo di provare ad installare una rom custom (prova la paranoid) per vedere se il problema intanto si risolve così
scarica lo zip ed installalo da recovery seguendo le istruzioni della rom
Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. (A.E.)
Ma io vorrei una Rom Stock.
Se non ti si connette al wifi anche con le alte rom avresti lo stesso problema, e non riusciresti neanche a scaricare app...
Però, il mio, si connette agli hotspot...
Sent from HOX
Ciao a tutti, sono da poco in possesso del N7 3G, vengo da IOS e non ho molta dimestichezza con il mondo, per me tutto nuovo, di ANDROID.
Oggi mi sono buttato e grazie alla vostra guida ho sbloccato tramite Toolkit il BootLoader, rootato e flashato la recovery touch TWRP.
Ma devo dire di avere avuto grosse difficoltà:
-Partito alla grande, installato driver
-Sbloccato bootloader, abilitato debug e poi NULLA!!
In pratica il N7 veniva riconosciuto dal winzoz 7 64bit solo in modalità FastReboot..
Ho provato in tutte le maniere, cancellato e reinstallato i driver 50 volte, ripristinato winzoz ad un punto precedente, provato con la vostra guida senza toolkit ma in modalità ADB proprio non ne voleva sapere.
Per ore sono rimasto fermo con il bootloader sbloccato ma senza root, finchè non è venuto in mio soccorso un amico con altro notebook ma stesso winzoz. Carico il Toolkit, installo i driver e tutto va a meraviglia, in 5 minuti faccio tutto.
Ora però vorrei chiedervi, dato che in futuro potrei avere ancora bisogno che il mio PC riconosca il N7 anche in ADB come posso fare?
Forse il regedit mi consentirebbe di cancellare a fondo i driver, ma non ho idea di come usarlo! Altre soluzioni?
Ciao a tutti, mi sono lanciato nel modding con il mio S3 dopo essere stato per anni cliente ios...
Beh tutto un altro mondo, una droga!!! Android uno spettacolo, altro che ios (gusto personale si intende)...
Ora vorrei i iniziare a fare modding anche sul mio Nexus 7...
Chiaramente vorrei iniziare con root e cwm...
Ho letto che per il root c'è da sbloccare il bootloader con conseguente perdita di dati...
Bene visto che ho già parecchia roba sopra é possibile non perdere i dati o backuppare in qualche modo e dopo ripristinare?
Grazie in anticipo a tutti...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Potresti usare Carbon che non necessita di Root e fare il backup dei dati di qualche app
falconpower (09-02-13)
Perfetto grazie, do un'occhiata...
Infatti voglio fare il root anche per poter usare Titanium...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ah, vero, me ne ero accorto oggi!
Penso abbiano fatto un po' di casotto con l'aggiornamento di oggi, l'ha reso incompatibile, ho giá inviato una e-mail e sicuramente tra non molto risolveranno l'incompatibilitá