No no impossibile il wugs è chiarissimo ti spiega passo passo. Ora che presumo hai già i driver, dal wugs fai root + la spunta su custom recovery....
Occhio che col wugs il tab deve essere ACCESO e con debug ATTIVO. Prova e fammi sapere, se ti blocchi, screen! Se capisci l'inglese leggi bene, non è complicato, spiega tutto!

LinkBack URL
About LinkBacks
, non capisco perche' sono riuscita a sbloccarlo ma non ad avere sti maledetti permessi di root. Sono sconfortata
, all' inizio avevo provato anche con WugFresh's Nexus Root Toolkit , dopo un po' mi girava la testa ,c'era una procedura lunghissima
Rispondi quotando
Ultima modifica di Lauretta89; 11-07-13 alle
,ad un certo punto mi e apparso sul tablet la schermata del custom recovery ,non sapendo cosa fare ho premuto Backup , dovrei aver fatto un backup completo almeno spero......Finito il backup mi è apparsa per qualche secondo la scritta installazione SuperUS mi sembra o qualcosa del genere.......Si e riavviato il tablet e finalmente ho visto con somma gioia l'icona tipo si un robot superman,ci ho cliccato sopra e poi su installa se non sbaglio,si è riavviato il tablet e l'icona del super robottino e stata sostituita con una che a lo stemma di Superman con un cancelletto (#) rosso centrale.Ora ti volevo chiedere un' ultima cosa , il backup lo posso togliere dal Tablet e lasciarlo sul PC oppure mi consigli di lasciarlo sul tablet??? Posso fare tranquillamente i futuri aggiornamenti ufficiali per Android ???? Grazie tantissimo.