salve a tutti...spero che sia il posto giusto per cio che sto per scrivere! se ho sbagliato posto me ne scuso; oggi ho rootato il mio nexus 7 2013 ed inizialmente andava tutto bene... volevo installare la paranoid da una guida, ho fatto tutto cio che diceva ma mi ha dato: processo fallito per un M5D credo ma non mi vorrei sbagliare;faccio il reboot e devo reinstallare tutto da capo come appena comprato...vado per scaricare delle app e mi da problemi con google play service! super su mi dice:"Non ci sono file binari di Su e superSu non puo installarli.questo è un problema! Se hai appena effetuato l'upgrade a 4.3 devi eseguire il rooting manualmente!"poi vado su busibox e mi dice:"there was a problem opening a shell with root access. this is either being caused by superuser/supersu or by a device that is ninproperly rooted" scarico RootChecker come consigliato da busy box e questo mi dice:"this device not have proper root access"!che faccio??grazie in anticipo...spiegatemi passo passo che non sono espertissimo in materia! grazie ancora