patatoso (10-10-12)
ho googolato e sono arrivato al sito ufficiale di google developeers per le distribuzioni su nexus
developers.google.com_android_nexus_images (ovviamente gli "_" vanno sostituiti con "/")
beh non c'è alcuna traccia di una distribuzione 4.1.2 O_o
devo pensare che non sia reale l'uscita "ufficiale" di questo aggiornamento?
CMQ...io non riesco a seguire i passi della tua guida alternativa... sto scaricando la stock rom 4.1.2 in zip di Andrew, ma...
1) con toolkit non sono mai riuscito a rootare (anche se dice ok) nè a installare la recovery alternativa (nessuna delle due disponibili, se avvio in recovery infatti il nexus resta sulla scritta GOOGLE e lucchetto all'ifinito)
2) sono riuscito solamente a SLOCKARE il nexus
3) Da Fastboot non ho visto la possibilità di flashare uno zip, ma solo img tramite toolkit
Ultima modifica di patatoso; 10-10-12 alle 14:59
-:[ ALEX ]:-
-> OP NORD 2 12/256 - Android 13
sono riuscito a rootare, flashare la recovery e mettere busybox.... ho solo dovuto smanettare un po...
accorgendomi che abilitando il debug mode, non si abilitava automaticamente lo USB DEBUG :P
resta cmq da capire come si faccia a flashare da toolkit la 4.1.2 se:
1) non la da disponibile nella lista
2) non è presente nella lista delle factory images per nexus sul sito developers.google.com_android_nexus_images (ovviamente gli "_" vanno sostituiti con "/")
boh O.o
posso fare il root direttamente senza sbloccare il bootloader?
patatoso (11-10-12)
oh cassio!
sto flashando da toolkit la factory 4.1.2 .... sono 10 minuti che è fermo in "sending 'booot' <4896 KB>" col nexus in fastboot bloccato in tutto
help me please!!!! che devo fa? aspetto? stacco la usb? riavvio toolkit? intanto prego
AGGIORNAMENTO: ho fermato il processo da toolkit... ho un nexus 7 totalmente azzerato che manco se riaccende ora... HELP MEEEEEEEEEEEEEE
Ultima modifica di patatoso; 11-10-12 alle 13:34