Ragazzi anche a voi appare a volte una striscia nera sullo schermo per pochi millesimi di secondo?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ragazzi anche a voi appare a volte una striscia nera sullo schermo per pochi millesimi di secondo?
Quote:
Originariamente inviato da D10S
No, ma si blocca piuttosto spesso. Provato vari kernel.
Comunque mi sembra l'unica rom che vale la pena per quello che offre realmente di diverso dalla stock.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
io ho un nexus 7 con build 4.2.1..posso installarla?
una domanda:
essendo questa rom basata su cm10.1 ha la possibilità di ricevere gli aggiornamenti ota come la cm10.1??
Io ce l'ho su galaxy nexus e si trova sotto info telefono aggiornamenti cyanogenmod
Grazie
sono da poco possessore di un N7 ed ho messo questa rom...niente da dire offre molte cose in piu rispetto alla stock (a me piace tantissimo l'interfaccia tablet!). Volevo domandarvi quale kernel secondo voi posso abbinare alla rom?
qualcuno saprebbe dirmi come impostare youtube in questo modo ?? ho provato tutte le combinazioni in app setting ma non sono riuscitoAllegato 40646
raga qual'è l'ultima versione per nexus 7? perchè dentro la directory groupier ce ne sono molte e non so quale prendere!Grazie
ma è stabile, tranquilla? e un'altra domanda.. i link dei gabbs non funziona... li trovo sempre nel sito della mod?Grazie
Tilapia non si installa. Dà installation aborted. C'è un errore nel file prop.
Ho scaricato la versione 2.99, non la beta, caricata su sd, fatti i wipe ma abortisce l'installazione dello zip. Qualcuno sa dirmi per quale motivo??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ho provato a flashare la rom sul mio n7 grouper. Provengo da cm10.1,faccio tutti i wipe del caso, flasho paranoid e gapps, rebooto, parte tutto, ma é di una lentezza disarmante... Launcher che crasha e play Store che non scarica... Ah e paranoid settings che crashano e se imposto la modalità tablet onil Peer apps color mi sparisce la navigation bar... Insomma inutilizzabile... Ho provato 3/4 volte wipe totali e flash, ma sempre gli stessi problemi... Ora sono tornato a cm10.1...qualcuno sa dirmi qualcosa al riguardo? Thank's ;)
Quote:
Originariamente inviato da lupocattivo
Mai avuto nessuno di questi problemi, solo qualche blocco o reset ma ci ho provato sopra di tutto tra kernel e patch. Ho il 3g quindi tilapia ma non penso che dipenda da questo.
Ripeto, per me é l'unica rom per la quale val la pena cambiare la stoch.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Usate la TWRP che è molto meglio della CWM.
Inoltre, quando scaricate una rom, controllate l'md5.
Probabilmente, il tuo errore pigio, è nello scaricare la rom.
Può essere che durante il download, qualche pacchetto di informazioni (sicuramente quello dove c'è il build.prop), si è corrotto.
Quindi, hai già provato a riscaricare la rom e controllare l'md5 di entrambe? :)
Il checksim andava a buon fine. Penso sia la recovery. Con twrp è filato tutto liscio
ho fatto una bella piallata, riportato tutto a stock, bootloader compreso, risbloccato il tutto e ora la paranoid sembra andare bene.
Un informazione, ma c'è la possibilità di mettere il launcher in stile nexus 10? cioe con dock e barra di ricerca che ruotano quando ruota la home?
buongiorno raga,vorrei fare un paio di domande:
ma questa rom e' su base cyano?o aosp?
io ho il 16 gb quale rom devo scaricare?
Se è il modello wifi devi prendere la grouper, se è 3g la tilapia. È su base cyano.
Ma allora non é quella su base aosp PARANOIDANDROID 2.99 BETA-9.9 (4.2.1) | Only Rom on Android capable of Hybrid mode - xda-developers
Non c'e' un thread su questa? o ho capito male qualcosa
Ho flashato la paranoid. Ma youtube è rimasto con la stessa interfaccia. Come la si modifica?
Quote:
Originariamente inviato da pigio76
Devi modificare i DPI di YouTube non so pero quanti ne bisogna mettere scusa
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
L'ho fatto... ma la visualizzazione rimane classica.
Strano a me non so andava
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Youtube è stata modificata l'interfaccia per i tablet rendendola simile a quella degli smartphone... Guardatelo su novità dell'app nel playstore... Anche modificando i dpi non si può più mettere quella simil 3d... Se qualcuno ci riesce faccia sapere
Galaxy Nexus - CM10.1
Nexus 7 - ParanoidAndroid 2.99
Ok... immaginavo. Arrivo sempre con l'ultimo treno.
Ieri ho flashato la paranoid ed avevo preventivamente backuppato tutto. Al momento dei 3 wipe però, il file di backup me lo ha piallato. Ma c'è un modo per evitare di formattare la sd interna con la recovery TWRP?
Sono abituato al galaxy s2 i cui wipe sistema e sd interba sono separati.
Ma anche sul nexus è cosi.
Non so che wipe tu abbia fatto, ma per eliminare il contenuto della sd devi fare il wipe apposito.
Se fai i soliti wipe: Cache, dalvik+cache, system, data, non perdi nulla.
Te lo posso confermare dato che ho flashato stamattina la nuova paranoid..
Inoltre, sicuro di avere l'ultima TWRP? ;)
Si.. il restore non mi rileva nulla. Ma ora che ci penso i dati dei giochi sono rimasti!!! Può essere che è cambiato il percorso??? Ho backuppato con twrp... di solito lo zip dove lo mette?
Edit: nello specifico ho tappato da recovery su "factory settings"... poi c'erano "system", intetnal sd e external sd.
raga ho guardato un po' per la verie discussioni,mi pare che non c'e' nessun thread su questa rom...
PARANOIDANDROID 2.99 BETA-9.9 (4.2.1) | Only Rom on Android capable of Hybrid mode - xda-developers
E' la paranoid su base aosp(non cyano),non ho avuto il tempo di provarla ma ci sono commenti entusiasti sui post di google plus del team di sviluppo.
Non ci ho capito molto ma non so' perche' e' ancora in sviluppo una su base cyano,quando il team molesarecoming(team ufficiale della paranoid https://plus.google.com/u/0/107979589566958860409/posts ) sviluppa solo su codici pure aosp(ha abbandonato i codici cyano).
Magari mi sbaglio o non ci ho capito veramente una mazza,ma forse vale la pena aprire un thread apposito.Visto che io non posso gestire un thread per motivi di lavoro,forse qualche moderatore o qualcuno ferrato puo' farlo.
Ripeto la mia e' solo una proposta e mi scuso se non e' inerente alla discussione.
P.S. se si puó fare ovviamente
Risolto a fatica reinstallando la rom visto che non potevo passare per l'appdrawer
Ragazzuoli, la Rom l'ho installato, faccio wipe data, chache, dalvik e riavvio. la Rom parte pare sia tutto ok ma appena entro nell'appdrawer si chiude e mi esce "l'applicazione avvio applicazioni si è bloccata in modo anomalo. soluzioni?
Questa ROM è valida per il 32G 3G 4.2.1 (Tylapia) ??
Non trovo il link per scaricare il zip ... dove è ?
E' necessario un kernel particolare ?
a me crasha il launcher ogni volta che vado sui widget
con nova funziona
A me con nova crasha sui widget della lock screen
Galaxy Nexus - CM10.1
Nexus 7 - ParanoidAndroid 2.99
Confermo pure a me, dice che l'applicazione Impostazioni si è bloccata in modo anomalo