-
Quote:
Originariamente inviato da
negrandr
bellissimo il file explorer, che programma usi?
grazie.
Solid explorer, come ti hanno già consigliato ;)
-
Quote:
Guich
A me la beta 6 me le legge le chiavette...
Si, anche a me con la beta (?) del 10 Dicembre e stickmount 2.01, le chiavette vengono lette perfettamente...
Un chiarimento... il Nexus 7 3G, monta una rom diversa dalla nostra, vero?... quindi la grouper NON è adatta... mi dicevano che è la MAKO o la MANTA... sotto Goo.im Downloads... sai niente?
-
R: ROM [JB:CM10:HYBRD] PARANOIDANDROID [True HybridMode, Size & UI on Per App Basis]
Quote:
MarcP
Si, anche a me con la beta (?) del 10 Dicembre e stickmount 2.01, le chiavette vengono lette perfettamente...
Un chiarimento... il Nexus 7 3G, monta una rom diversa dalla nostra, vero?... quindi la grouper NON è adatta... mi dicevano che è la MAKO o la MANTA... sotto Goo.im Downloads... sai niente?
Esatto, le grouper non vanno bene...
Ora non so di preciso qual è il nome del nexus 7 3G, io avevo letto un altro nome addurittura :)
Comunque basta che vai nella sezione di xda dedicata e trovi tutto :)
Sent from HOX
-
Ragassuoli 2 domandine:
1 - A cosa serve l'opzione PA colors che si trova in "paranoidandroid settings"?
2 - C'è un modo per mettere l'icona della batteria con %? il massimo sarebbe l'icona circolare con percentuale...
Grazie! :D
-
R: ROM [JB:CM10:HYBRD] PARANOIDANDROID [True HybridMode, Size & UI on Per App Basis]
Quote:
Armar
Ragassuoli 2 domandine:
1 - A cosa serve l'opzione PA colors che si trova in "paranoidandroid settings"?
2 - C'è un modo per mettere l'icona della batteria con %? il massimo sarebbe l'icona circolare con percentuale...
Grazie! :D
1. Cambia automaticamente il colore della barra di navigazione in base al colore dell app aperta
2. No, per ora nulla
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
Bl4ze87
1. Cambia automaticamente il colore della barra di navigazione in base al colore dell app aperta
2. No, per ora nulla
peccato per l'icona della batteria :|
-
non riesco a mettere youtube in modalità diciamo 3d nella prima schermata di avvio con il preview dei video...
ho impostato sotto interface e user apps "tablet mode" ma le icone del preview diventano piccoline senza nessun effetto 3d...
poi ho provato un po tutti i settaggi della paranoid ma senza successo... a qualcuno è capitato ?
-
sono in guai grossi. stavo provando a installare la rom, ho messo la rom e le gapps nel terminale, ho fatto tutta la procedura e poi la tragedia: dopo la x del nexus mi appaiono un paio di scritte con la sola opzione ok, la seconda scritta che appare è "no setup wizard" o qualcosa del genere. premendo su ok la scritta continua a comparire. quindi, riavvio in recovery per cercare di reinstallare tutto e quindi faccio un factory reset. il problema è che a questo punto la rom e le gapps non sono più nel terminale, e dovrei spostarcele dentro, ma non so come fare da recovery. ho la twrp. ora non ho installato nessun sistema, se vado su reboot system mi esce l'avviso "no os installated! are you sure you wish to reboot?" dannazione... a momenti mi scoppia la testa... aiutatemi! :'(
-
da IGNORANTE io farei:
scarico questa immagine
[ROM][STOCK IMAGE]Android 4.1.1 (JRO03D) ROOT, Deodexed, Busybox - xda-developers
e la posizioni dove ho i comandi sdk
accendo il nexus in bootloader e do questo comando
fastboot update "nomefile".img
però io sono ignorante... penso che risolveresti ma non sono sicuro :)
per il modo di copiare file in modalità bootloader o recovery lo sto cercando pure io :)
-
il fatto è che non si poteva avviare in bootloader in quanto il sistema operativo android era completamente andato. sono riuscito a risolvere mettendo la rom nel nexus e reinstallandola, il tutto da pennetta usb. ora va normale... non so perchè la prima volta mi dava errore e mi ha fatto fare tutto questo macello! grazie a dio ho risolto tutto :)
-
Ciao
Non riesco ad attivare Debug USB... sotto 4.1.2 in Impostazioni, lo trovato... adesso sotto 4.2.1, NO!... dove lo trovo?
-
Quote:
MarcP
Ciao
Non riesco ad attivare Debug USB... sotto 4.1.2 in Impostazioni, lo trovato... adesso sotto 4.2.1, NO!... dove lo trovo?
Sempre sotto la voce: opzioni sviluppatore che si trova in impostazioni dopo che schiacci 7 volte su versione build :)
-
Quote:
Guich
Sempre sotto la voce: opzioni sviluppatore che si trova in impostazioni dopo che schiacci 7 volte su versione build :)
é sotto INFORMAZIONI SUL TABLET la voce Numero Build... :) ho cliccato 7 volte ed è apparso {opzioni Sviluppatore} eheh.
Grazie
-
nessuno ha problemi a visualizzare youtube in modalità tablet ?
non riesco a risolvere...
-
Dopo aver installato una ROM, mi ritrovo con una cartella di nome "0" che è un collegamento e se la apro mi riporta alla schermata precedente, più l'aggiunta di una cartella "10" . la cartella "0" mi occupa 7 giga. Che faccio? La elimino?uso solid explorer.
-
Secondo voi quanto ci vorrà prima di avere una Paranoid con base android 4.2.1? Perché vorrei iniziare a moddare il Nexus ma in caso esca tra poco posso aspettare :-)
-
Quote:
killerfrog
Secondo voi quanto ci vorrà prima di avere una Paranoid con base android 4.2.1? Perché vorrei iniziare a moddare il Nexus ma in caso esca tra poco posso aspettare :-)
c'è già... è una beta, ma funziona perfettamente... la 2.99beta6... a breve dovrebbe uscire la beta 8.
Ciao
-
OK grazie :-) comunque sono ancora indeciso. Quali vantaggi porterebbe questa ROM a parte il poter attivare la modalità tablet? (Sono ancora con la ROM stock)
-
anche a me interessa questa cosa... perche a sfogliare le cartelle e vedere questa cartella 0 mi da sui nervi :)
cmq penso che la cartella 0 sia la vecchia rom che abbiamo sostituito... almeno penso visto che li dentro trovo lo zip della rom nuova che avevo copiato in radice...
-
Quote:
ben4
anche a me interessa questa cosa... perche a sfogliare le cartelle e vedere questa cartella 0 mi da sui nervi :)
cmq penso che la cartella 0 sia la vecchia rom che abbiamo sostituito... almeno penso visto che li dentro trovo lo zip della rom nuova che avevo copiato in radice...
da quanto ho capito leggendo in giro, le cartelle 0,1,2... ecc, ecc. sono i vari utenti. ossia a 0 corrisponde l'user inserito alla prima accensione, e cosi via
-
Qualcuno ha notizia se uscirà una versione di questa ROM per il 3G ?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
killerfrog
OK grazie :-) comunque sono ancora indeciso. Quali vantaggi porterebbe questa ROM a parte il poter attivare la modalità tablet? (Sono ancora con la ROM stock)
Nessuno che mi risponde? :-)
-
Puoi personalizzare la risoluzione di ogni applicazione secondo le tue esigenze, puoi modificare le dimensioni di tutte le barre, modificare la status bar e i quick settings, inoltre puoi utilizzare i temi.
e cosa non da poco puoi mettere il tablet in full screen nascondendo le barre.
Io la uso sia sul nexus 7 che sul nexus 4 ed è fantastica.
-
Grazie per la risposta :-) riesce anche a prolungare la durata della batteria? Magari dando la possibilità di diminuire il clock massimo della CPU mentre sono fuori casa?
-
Quote:
killerfrog
Grazie per la risposta :-) riesce anche a prolungare la durata della batteria? Magari dando la possibilità di diminuire il clock massimo della CPU mentre sono fuori casa?
L'ultima versione non implementa ancora la possibilità di modificare i parametri del kernel, però può darsi che si possa installare qualche kernel diverso ma non sono sicuro, comunque secondo me anche se non si può modificare nessun clock la batteria è migliorata un pochino, soprattutto sul nexus 4.
Se sono stato d'aiuto un "Thanks" è sempre gradito!
-
Qualcuno mi sa dire se questa ROM con un kernel alternativo riesce ad avere una durata della batteria considerevolmente migliore della ROM stock?
-
Quote:
killerfrog
Qualcuno mi sa dire se questa ROM con un kernel alternativo riesce ad avere una durata della batteria considerevolmente migliore della ROM stock?
Io ci faccio un giorno con 4 ore e mezzo di schermo acceso con kernel franco...
Dipende comunque da come lo si utilizza il tablet :)
-
Certo, infatti non volevo sapere la durata della batteria, ma se passando da ROM/kernel stock avete notato qualche cambiamento in positivo! :-)
-
Quote:
ilmeccanico
Qualcuno ha notizia se uscirà una versione di questa ROM per il 3G ?
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Anche io attendo la cm10 o la paranoid per il mio Nexus 7 3g, ma per ora non si sa niente :'(
-
Quote:
killerfrog
Certo, infatti non volevo sapere la durata della batteria, ma se passando da ROM/kernel stock avete notato qualche cambiamento in positivo! :-)
Beh guarda, sulla durata della batteria non saprei dirti perché l ho settatona 1,5, comunque peggioramenti non ce ne saranno, e tra underclock ed undervolt di sicuro potrai aumentare la durata della batteria (come ho fatto su galaxy nexus)
Comunque adesso sono al 78% con 1h30 di schermo acceso e tablet acceso da stamattina alle 9, il tutto con trinity kernel.
-
Mi sa che allora dopo aver finito le lezioni dell'Università inizio il modding :-)
Edit: hai settato cosa a 1.5?
-
Quote:
killerfrog
Mi sa che allora dopo aver finito le lezioni dell'Università inizio il modding :-)
Edit: hai settato cosa a 1.5?
La frequenza massima di clock della CPU, invece dei 1.2 stock.
Il tutto tramite trickster mod, gratis sul play store.
-
disponibile la beta 8 :) appena flashata
-
@bl4ze87
E la batteria ti dura circa uguale? :-)
-
ma usate goomanager per flashare la rom o le gapps oppure fate in manuale ? mi da quasi noia goomanager che vorrei disinstallarlo :)
la twrp come recovery va bene per far funzionare goomanager ?
-
Quote:
ben4
ma usate goomanager per flashare la rom o le gapps oppure fate in manuale ? mi da quasi noia goomanager che vorrei disinstallarlo :)
la twrp come recovery va bene per far funzionare goomanager ?
Si, devi usare la twrp perchè goo manager funzioni bene :)
Sent from HOX
-
Quote:
killerfrog
@bl4ze87
E la batteria ti dura circa uguale? :-)
Non saprei, il nexus è stato stock giusto il tempo di fare robot ed affini :)
-
Quote:
Armar
disponibile la beta 8 :) appena flashata
Dove posso trovare il changelog?
-
Quote:
lupocattivo
Dove posso trovare il changelog?
Su google+ :)
AOSPA betaEIGHT
- Gcc 4.7, O3 optimization, optimized Linaro strings, memcpy, etc
- Pa prefs and gapps auto backup
- No reboots anymore, instant overall UI switches
- Navbar can be scaled separately
- Auto color, manual exists still and you even get to color the statusbar icons. Auto color reduces the hassle down to one color-picker, the rest is being determined. Should you not like a single color then you can always go in and make change.
- /// recents for tabUI
- New drawables all over the system that allow transparency
- TabUI panel-title revamp, we took out the garbage and gave it a layout similar to what youre used to in phone and phab UI
Per quanto riguarda gooManager, la trovo molto utile. La rom l'ho scaricata da li ma le gapps flashate quelle che trovate su xda, perchè gooManager vi scarica quelle della 4.1.2
-
Quote:
Armar
Per quanto riguarda gooManager, la trovo molto utile. La rom l'ho scaricata da li ma le gapps flashate quelle che trovate su xda, perchè gooManager vi scarica quelle della 4.1.2
Che gapps hai messo?
Io ho provato quelle di goo perché mi ha fatto scaricare quelle del 12/12...