La recovery non ha nulla a che fare...la twrp comunque
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk HD
Visualizzazione stampabile
Aggiornamento del 4 Marzo: qualcuno mi sa dire gentilmente se bluetooth è funzionante?
Sent from my Nexus 7 using Tapatalk 2
Grazie, allora evitò ancora di aggiornare visto che uso molto spesso il bluetooth per tethering!
Grazie e buona giornata :)
Sent from my Nexus 7 using Tapatalk 2
Come detto qualche post indietro da un altro utente, basta flashare questo zip a parte e il bluetooth torna a funzionare
Flashate questo http://www.speedboy.ru/Sites/xda-dev...peedBoy%29.zip
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Scusate la mia "nubbiaggine" rotfl ma perchè secondo voi rom manager mi continua ad indicare che è uscito un update per la rom quando invece se vado nella pagina dei download trovo come ultima la versione che ho su?Precisamente tengo la release del 7 MARZO.
Salve a tutti chiedo gentilmente se mi togliete qualche dubbio
qualche giorno fa ho installato la rom 4.2.2 tramite OTA, prima naturalmente ho installato i driver sul pc, sbloccato il bootloader, installato la rom 4.2.1 (tramite toolkit v4.0) per poi fare l'aggiornamento, altrimenti non me lo trovava (non so il perchè)
ora io vorrei passare alla paranoid però ho un problema, quello della recovery, usando il tasto 6 del toolkit mi fa l'installazione ma la recovery dopo un pò sparisce nel senso che dopo che ci entro se riavvio il nexus e dopo rivado in recovery non mi trova nessuna recovery mi porta errore comando
ora avendo la 4.2.2 installata e con questo problema della recovery qual'è la procedura da eseguire per installare la paranoid?
spero di essermi spiegato altrimenti chiedo scusa
ICiao a tutti, premetto che non sono proprio espertissimo,ho fatto il root sul mio nexus7 con il toolkit e per ora ho la ROM stok 4.2.2,vorrei provare questa ROM ma ho un paio di dubbi che sicuramente voi mi chiarirete,il primo é siccome con il cellulare in caso di problemi entro nella recovery con la combinazione dei tasti power e volume, mi spiegate come si fa con il nexus7?il secondo é posso usare le funzioni di recovery come faccio con il cellulare non avendo molta dimistichezza con il toolkit? poi avete notato miglioramenti effettivi utilizzando custom ROM piuttosto che la ROM stok? vi saluto e ringrazio per gli aiuti.
Inviato con Tapatalk 2
Salve, ho un paio di problemi...
Se uso le risoluzioni tablet ui non riesco a visualizzare il tasto virtuale delle opzioni per alcune applicazioni tipo Tapatalk, si può risolvere?
Non trovo l'impostazione per far spegnere il display mente è in carica
Ciao a tutti,ho la versione 3g(immagino che la rom vada bene lo stesso)
Non riesco a capire quale file scaricare da qui Goo.im Downloads - Browsing roms devo andare sotto grouper? e da lì scaricare l'ultima versione??
Domandina da nabbo: non ho capito quali sono le gapp che devo scaricare.. mi date una mano al volo?
ho trovato al volo solo lo zip con la galleria per la sincronizzazione.. mentre quelle normali?
Penso che questo chiarisca tutto :)
link
Rom installata senza problemi e corredata dal M-Kernel.
per ora: na bomba ;)
Scusate la mia domanda idiota, ma non riesco più a togliere il pie control . sotto toolbar non trovo niente per disabilitarlo...
Mi fate capire la differenza tra questa e la pac man che ho installato, grazie.
sbaglio o.. non ci sn più news per questa rom?
ho creato un nuovo utente sul nexus 7, ho problemi con le notifiche (o forse è fatto così)
Quando sono in un account mi visualizza anche le notifiche dell'altro account, non le apre, ma rimangono li finchè non si cambia utente.
E' possibile impostare qualcosa in modo da visualizzare solo le notifiche per l'utente corrente?
Ciao a tutti, ho comprato per l'N7 alla mia ragazza per il suo compleanno, vorrei mettergli questa rom che ce l'ho già sul N10 e mi ci trovo molto bene.
Che kernel mi consigliate di mettere?
Se anche quello stock vabbene allora lascio quello.
Voi che dite il kernel stock ad autonomia può andar bene?
Leggi la parte sui kernel :)
https://www.androidiani.com/forum/go...nostro-n7.html
Io personalmente uso m-kernel
Io vorrei installare questa ROM e mi chiedevo:
Posso installarla tenendo il kernel stock? e poi facendo il wipe data perdo anche i file contenuti in /sdcard?
OK, ma ripristinando il backup fatto dalla cwm recovery oltre alla ROM torna anche il kernel?
OK, ultimissima cosa, come li faccio gli aggiornamenti?
Via OTA o con cosa?