CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

[GUIDA] Collegare chiavetta internet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jeremymg Visualizza il messaggio
    Ho fatto un tentativo di accesso al Playstore con la mia chiavetta Tim. Con la rete Edge che ho disponibile qui a casa ho continue disconnessioni. Ho l'impressione che i loro server tendano ad escludere gli accessi con tempi di risposta troppo lenti (forse per evitare ingorghi?). Proverò da altra zona con rete migliore.
    Per quanto riguarda l'hotspot credo che al momento non sia possibile per mancanza di apposito programma, come ho letto da qualche altra parte del forum in un post di un paio di mesi fa (prova a fare una ricerca)
    È come se le sincronizzazioni non funzionassero. Considera che non mi aggiorna nemmeno il calendario.
    Io ho letto e provato varie applicazioni per il tether tipo WiFi tether ed altre ancora, ma non vanno. Alla fine ho preso un smart 858 che vendevano con la Vodafone a 30eu usato e lo uso come modem portatile. Riusare un android 2.2 fa un po' senso .
    Però questa cosa mi perplime, almeno vorrei capire perché non si può fare.
    "Il faut avoir énvie et partager"


    ANDROID TOUJOURS

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di kendroid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    293
    Smartphone
    samsung galaxy s 3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Nulla ragazzi io ho una chiavetta onda della Wind e non riesco a collegarmi....l'app pppwidget mi legge la chiavetta,metto l'apn del mio operatore,e quando clicco connected non si connette...sto usando una scheda Wind e ho già tolto la passw proprio come dice la guida ma nulla


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    un saluto a tutti gli androidiani

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy