Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sifottagreg1
ma io ho aggiornato i driver, scaricati dal sito della Asus. Il nexus ha il Root, Bootloader sbloccato e Debug Usb attivato, eppure me lo da offline!
la cartella al primo post non è funzionante con la 4.2.2 dovresti aggiornare l adb
-
ho deciso gg di sbloccare il bootloader al mio tab cosi da poter finalmente avere i permessi di root pero con mio dispiacere ho notato che toolkit nn ha il supporto al 4.2.2 o piu che altro ce la ma si dovrebbe pagare via carte di credito pure a volerglieli dare sti soldi nn saprei come darglieli visto che sono minorenne, e cercando ho visto questa guida solo che seguendola mi da sempre che il mio device è offline me lo ha dato solo una volta online e poi basta volevo ricevere piu informazioni a riguardo se è possibile
-
Quote:
mauronofrio
ho deciso gg di sbloccare il bootloader al mio tab cosi da poter finalmente avere i permessi di root pero con mio dispiacere ho notato che toolkit nn ha il supporto al 4.2.2 o piu che altro ce la ma si dovrebbe pagare via carte di credito pure a volerglieli dare sti soldi nn saprei come darglieli visto che sono minorenne, e cercando ho visto questa guida solo che seguendola mi da sempre che il mio device è offline me lo ha dato solo una volta online e poi basta volevo ricevere piu informazioni a riguardo se è possibile
USA wugs nexus toolkit
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
grazie lo sto scaricando ora
-
Ma questo 3D non è per la sezioen NO TOOLKIT ? ;)
-
Quote:
paolocorpo
Ma questo 3D non è per la sezioen NO TOOLKIT ? ;)
Ha chiesto lui del toolkit che non va XD
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
-
Quote:
lebrac
Ha chiesto lui del toolkit che non va XD
e se ti chiedono di buttarti giù ?
Ciao e bentornato :)
-
Quote:
paolocorpo
e se ti chiedono di buttarti giù ?
Ciao e bentornato :)
Come? Non possono chiedermelo qui, è la sezione sbagliata! ;)
-
scusate la domanda ma questa guida aiuta a risolvere un boot loop
-
Quote:
Blake
scusate la domanda ma questa guida aiuta a risolvere un boot loop
https://www.androidiani.com/forum/go...-bootloop.html la guida è quella...che comunque se leggevi l'indice con tutte le operazioni col nexus (thread in rilievo la trovavi)
-
"Aggiornare i driver per Win8 o installarli per 7, vista, xp."
non funziona il link, potresti sistemarlo? :D
-
Quote:
crokicio
Vorrei sapere se e possibile passare dalla 4.1.1 alla versione 4.0.6 perche ho notato il rallentamento completo del telefono .ho uno star n8000
Mi sa che hai sbagliato sezione :D
-
-
Salve,
ho aggiornato alla 4.3 ed ora vorrei installare la twrp e rifare il root. Ho scaricato il solito pacchetto, ma quando vado ad eseguire il cmd.exe incluso mi dice "impossibile eseguire questa app nel tuo pc": ho windows 8
C'è una'altra versione o qualcosa che si possa fare?
Grazie e ciao
EDIT: ho reinstallato la twrp tramite toolkit wugs e poi ho installato da recovery supersu ultima versione e son riuscito a fare il root.
-
il link non funziona, potete verificare ...
-
Potete aggiustare il link per il root? Ma se lo flasho perdo dati?
-
É da luglio che ho notato che i link non funzionano perché guich non risolvi il problema? :(
-
-
-
Questa procedura è il primo passo da fare nel caso in cui si abbia intenzione di modificare il kernel e/o la rom del dispositivo ?
-
Quote:
IlMentitore
Questa procedura è il primo passo da fare nel caso in cui si abbia intenzione di modificare il kernel e/o la rom del dispositivo ?
Beh direi di si
E' propeduetica per installare rom o kernel custom ma anche per installare app che girano solo di device rootati
-
Rispetto all'impiego di un toolkit quali eventuali "vantaggi" offre e quali svantaggi, a parte una maggiore "complessità" ?
-
Quote:
IlMentitore
Rispetto all'impiego di un toolkit quali eventuali "vantaggi" offre e quali svantaggi, a parte una maggiore "complessità" ?
Molti preferiscono i passaggi in chiaro al semplce clicacre su un bottone
IO devo dire che li ho usati entrambi in soluzioni diverse
taluen volte difronte a situazioni strane solo i comandi manuali risolvono la questione
-
scusa, vorrei chiedereti una delucidazione: il link in cui trovo i driver da installare mi serve solo per avere tale link o poi devo seguire i passi che indichi in quella risposta? scusa la domanda ma sn abbastanza alle prime armi (mi pare di capire che in realtà serva solo per installare i driver)
-
Quote:
nicole1986
scusa, vorrei chiedereti una delucidazione: il link in cui trovo i driver da installare mi serve solo per avere tale link o poi devo seguire i passi che indichi in quella risposta? scusa la domanda ma sn abbastanza alle prime armi (mi pare di capire che in realtà serva solo per installare i driver)
Quei passi sono per installarli.
Dopo devi tornare a seguire la guida in prima pagina..
-
ok grazie. il link però nel punto 2 della prima pagina non funziona :(
-
ciao a tutti,
leggedno tra le varie discussioni mi è venuta un pò di confusione su come fare il backup prima del root sul tablet nexus 7 3g senza toolkit.. sapreste darmi una mano?grazie
-
Senza root e senza Toolkit non puoi fare backup
-
ok grazie. mentre col kit per es il wug toolkit (che è spiegato in un altra discussione) come si fa? (scusate ma sn proprio alle primissime armi)
-
idem per il link 2 non si scarica
-
Quote:
nicole1986
ok grazie. mentre col kit per es il wug toolkit (che è spiegato in un altra discussione) come si fa? (scusate ma sn proprio alle primissime armi)
Poni al tua domanda circa l'utilizzo del toolkit nel suo 3D apposito ma solo dopo aver certato eventualemente una risposta già presente alla tua domanda
-
Link in prima pagina del punto 2 non funzionante.
-
Quote:
bricca
Link in prima pagina del punto 2 non funzionante.
Utilizza questo in alternativa preso dalla guida di Lebrac sul 4.4 che ti consiglio di leggere
https://docs.google.com/file/d/0B7KC...it?usp=sharing
-
Quote:
paolocorpo
Mi linkeresti la guida di lebrac per favore? :)
-
Quote:
bricca
Mi linkeresti la guida di lebrac per favore? :)
https://www.androidiani.com/forum/go...oid-4-4-a.html
-
Questa guida però, se ho letto e capito bene, è per aggiornare a 4.4, cosa che io ho già fatto. :)
-
Quote:
bricca
Questa guida però, se ho letto e capito bene, è per aggiornare a 4.4, cosa che io ho già fatto. :)
SI ma indica anche come operare con adb che mi sembrava fosse il tuo succesivo passa
Ci sono utenti che come te hanno aggiornato ed hanno usato il metodo che ti ho consigliato:
recovery con adb e root con recovery
-
Salve,
vorrei dare via il mio nexus ma prima voglio pulirlo eliminare il root e TWRPU e bloccare il bootloader. supponendo che non abbia fatto un backup iniziale come posso fare?
grazie
-
Quote:
hom
Salve,
vorrei dare via il mio nexus ma prima voglio pulirlo eliminare il root e TWRPU e bloccare il bootloader. supponendo che non abbia fatto un backup iniziale come posso fare?
grazie
Salva quello che ti interessa e poi metti la stock image più recente con il wugs toolkit... E se vuoi poi blocchi il bootloader
-
È tutto il pomeriggio che tribulo ma non riesco a sbloccare e fare il root col toolkit perché non mi riconosce i driver adb. Non riesco a capire cosa sbaglio. Seguita la guida ma niente. :mad::mad::mad: