R: [Guida]Sblocco Bootloader e relock, Root, installazione Rom e Backup. (No toolkit)
Devi fare il restore data.
Ma, se la rom è diversa, è meglio evitare, in quanto nella rom che vai a flashare hanno cambiato la posizione di un file che un'app cerca e quindi ti può crashare.
Puoi comunque usare titanium backup, fare un backup dell'app e appena metti la nuova rom, riscarichi dal play le app e con titanium ripristini solo i dati.
Così non avrai nessun problema :)
Sent from HOX
R: [Guida]Sblocco Bootloader e relock, Root, installazione Rom e Backup. (No toolkit)
Quote:
Originariamente inviato da
siralex
Guich se ti ricordi in un altro post "telefonare con nexus 7" mi avevi indirizzato su come ottenere la possibilità di ricevere chiamata installando una ROM indicata da te... Ora non vorrei aver capito male....ma effettivamente si possono ricevere chiamate in modalità GSM oppure no?
Grazie
No.
Le chiamate gsm non sono supportate.
Qua, comunque, siamo in OT.
Sent from HOX
Quote:
siralex
mhmm....ma non c'è nessuna possibilità?perchè effettivamente la scheda riceve la chiamata e squilla quando si chiama....
poi leggendo su internet si dice che i ragazzi di xda developers sono riusciti a sbloccare la ricezione di chiamate....ma è effettivamente così?
Su xda e modaco, ad oggi, non hanno sbloccato la parte per chiamare...
Sent from HOX
Quote:
LeoneNero
Raga facendo un giro su internet mi sono imbattuto in una pagina! Dove spiega come fare il root senza toolkit e senza farlo manualmente! Volevo sapere se era sicuro come sbocco root! Posso linkare la pagina?
Inviato dal mio Nexus 7 3g
Se non è di questo blog no...
Linkamela in pm, ma tanto so che sarà una delle solite guide fatte con il sede**.
Se dovete fare il root, usate il toolkit o questa guida.
Sent from HOX
Sì è valida. Con lo sblocco del bootloader pialli tutto però.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Che recovery hai e che nexus hai. Tilapia o grouper?
Ma il uo n7 è solo wifi o 3g
Per andare in recovery pigi power più volume giù? In fase di root hai optato per la funzione root e flash cwm?
Ah no... non hai usato il toolkit.
Quindi se vai in sd, nella cartella cwm, backups, non trovi nulla?
Io i backup li ho nella cartella twrp nella sd card. Ho la 4.2.1. A meno che non ci sia il multiutente, i percorsi sono sempre quelli.