scusate ma non ho capito molto bene una cosa che riguarda la recovery:
Io devo scaricare la CWM, la twrp o quella vecchia?, perchè vedo che alcuni hanno dei problemi riguardanti la recovery
Visualizzazione stampabile
scusate ma non ho capito molto bene una cosa che riguarda la recovery:
Io devo scaricare la CWM, la twrp o quella vecchia?, perchè vedo che alcuni hanno dei problemi riguardanti la recovery
La TWRP è la consigliata, poi uno può mettere quella che vuole :)
I problemi sono nati con il nuovo aggiornamento, questo perchè hanno cambiato il modo di gestire la memoria e quindi non si sa in quale directory finiscono i file :)
Ma la procedura è testata e funzionante al 100%.
Garantisco :)
Sent form HOX
ok quindi basta che metto la TWRP e sono assicurato al 100% che non ho problemi?
ok grazie! :D
Salve a tutti. Ho eseguito alla lettera la guida, sbloccato il bootloader, messa la cwm e rootato, tutto funzionante e testato :-)
Solo che non trovo da nessuna parte la cartella della clockworkmod contenente i backup (che vedo tranquillamente da recovery, segnata in sdcard/cwm)... Sapete aiutarmi? Grazie :-) :-D
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Beh ma almeno la cartella "/data" l'hai trovata? Non devi cercare nella "sdcard". Se non la vedi significa che hai usato un file manager che non ha la funzione di root browser,vanno bene "root explorer", "Solid explorer", il file manager di "ROM toolbox", ecc.
http://img836.imageshack.us/img836/3...2112718473.png
Ohhh! ora l'ho trovato! L'immagine è stata molto più che esplicativa :D
Ti ringrazio molto, avevo paura che qualcosa fosse andato storto :D
Thanks!