Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ivanik
Mi rimane solamente il discorso del backup che ancora non sono riuscito a salvarlo su pc in quanto non riesco a trovarlo sul device. Grazie ancora.
Per verificare che il backup non è stato cancellato basta che entri nella recovery e selezioni "Restore" (ovviamente senza fare poi il restore): se il backup è presente viene visualizzato.
La cartella in cui viene salvato (almeno con le versioni recenti di TWRP, non so quale hai tu) è /data/media/TWRP.
Da PC non puoi vedere la cartella perché non è in "sdcard".
Con il tablet, usando un file manager che permetta di accedere anche alla root (quindi Root explorer, Solid explorer, il root browser di ROM toolbox, ecc) puoi vedere la cartella.
Per salvarla puoi copiarla direttamente su una chiavetta USB collegata al tablet, oppure copiarla sulla "sdcard" (la parte di memoria interna del tablet visibile dal PC), per visualizzarla sul PC occorrerà probabilmente fare anche un riavvio del tablet
-
Grazie infinite. L'ho trovata. Ora mi sento molto meglio. Veramente grazie 1000. Ciao
-
salve a tutti, dopo aver sbloccato il bootloader ho flashato la recovery ma quando provo ad entrarci mi si presenta i robottino verde con un triangolo rosso cosa vuol dire? grazie come faccio ad entrare in recovery?
-
Quote:
anenna
salve a tutti, dopo aver sbloccato il bootloader ho flashato la recovery ma quando provo ad entrarci mi si presenta i robottino verde con un triangolo rosso cosa vuol dire? grazie come faccio ad entrare in recovery?
Che:
1) Non hai flashato la recovery
2) Il flash della recovery non è andato a buon fine
3) Hai acceso il tablet prima di entrare in recovery ed esso ha ripristinato la recovery originale :)
-
Quote:
Guich
Che:
1) Non hai flashato la recovery
2) Il flash della recovery non è andato a buon fine
3) Hai acceso il tablet prima di entrare in recovery ed esso ha ripristinato la recovery originale :)
opto per la terza opzione XD ora cosa devo fare?
-
Quote:
anenna
opto per la terza opzione XD ora cosa devo fare?
Riflashare la recovery e fare un bel backup :)
Dopo vedi tu che fare.
Che versione di android hai?
-
Quote:
Guich
Riflashare la recovery e fare un bel backup :)
Dopo vedi tu che fare.
Che versione di android hai?
4.1.2 ma una volta che ha finito di flashare devo staccarlo?
-
Quote:
anenna
4.1.2 ma una volta che ha finito di flashare devo staccarlo?
Flashare la recovery?
No, puoi anche lasciarlo attaccato.
-
ah okok grazie ora ci riprovo comunque ho sbagliato ho la 4.2.1
-
Quote:
Guich
Flashare la recovery?
No, puoi anche lasciarlo attaccato.
cosa comporta che ho android 4.2.1?