Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ben4
io il tablet lo faccio come regalo... e sono un po indeciso se montarci una paranoid prima di impacchettarlo o lasciarlo cosi comè... ho bisogno di qualcuno che mi dica che ne vale veramente la pena e che le migliorie in una rom cucinata sono notevoli per convincermi a farlo... accetto volontari :)
A me piace lasciarlo così com'è per ora, giusto il root per usare StickMount e cosine del genere, poi chiaramente dipende dai gusti della persona che riceverà il regalo :)
-
Quote:
alisandro
A me li fa scaricare...
Quote:
Ivanik
Il link è lo stesso, dovrebbe farglieli scaricare comunque :)
-
@ guich:
Dici che si può creare il pacchetto per il root installabile da recovery compatibile con la rom 4.2.1 orig e sostituendo l'app superuser al supersu?
Perché superuser sembra crearmi meno problemi.
-
avendo la versione 4.2.1 posso effettuare tranquillamente la procedura completa del primo post? o ci sono problemi?
-
Quote:
sandroz84
@ guich:
Dici che si può creare il pacchetto per il root installabile da recovery compatibile con la rom 4.2.1 orig e sostituendo l'app superuser al supersu?
Perché superuser sembra crearmi meno problemi.
Quello linkato non va?
Quote:
berky46
avendo la versione 4.2.1 posso effettuare tranquillamente la procedura completa del primo post? o ci sono problemi?
Si, puoi farlo :)
Se però non sei del tutto convinto ci sono altri metodi che trovi in questa sezione :)
-
Si, puoi farlo :)
Se però non sei del tutto convinto ci sono altri metodi che trovi in questa sezione :)[/QUOTE]
no va bene anche questa procedura.. è abbastanza semplice e chiara nei vari passaggi.. :)
-
con i nuovi nexus da 32 giga wifi bisogna fare il downgrade del bootloader per effettuare lo sblocco ?
-
Quote:
ben4
con i nuovi nexus da 32 giga wifi bisogna fare il downgrade del bootloader per effettuare lo sblocco ?
No, andava fatto con le versioni vecchie di android.
Se hai la 4.2.1 esegui solo la procedura di sblocco :)
-
Ehm... Una buon anima potrebbe spiegarmi come installare adb?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Anschiarius
Ehm... Una buon anima potrebbe spiegarmi come installare adb?
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Scarica l'sdk android ed installalo :)