Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Anschiarius
aiuto :(
sono al punto sei. cerco di flashare la recovery, ma non ci riesco! non mi viene riconosciuto il comando, esce scritto "error: cannot load "openrecovery ecc.img": no error". stessa cosa per il bootloader. ho la cartella "nexus 7" sul desktop e sto copiando lì i file scaricati. che faccio? non è che da cmd devo cambiare il percorso? devo quindi passare per la cartella che ho sul desktop del nexus 7, invece che dalla cartella dove ho i tools sdk?
Ho risolto :) ora però ho un altro problema. Ho installato la twrp, ho fatto il backup, ma la cartella twrp non riesco proprio a trovarla. Se invece uso il file manager della twrp, la trovo, quando uso quel file manager i file mi vengono visualizzati in modo diverso...Povero me :)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Il backup dovrebbe essere in "/data/media/TWRP", per quel problema che dicevi, invece, come hai risolto? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da chefare
Il backup dovrebbe essere in "/data/media/TWRP", per quel problema che dicevi, invece, come hai risolto? :)
Il problema è che nella cartella "data" la cartella "media" non c'è... :( riguardo il mio problema di prima.... Niente di che, dovevo imparare meglio a usare adb :)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Non la cartella "data" nella sdcard ma quella nella root: se usi ad esempio "solid explorer", vai indietro fino alla root (cartella radice) :
http://img69.imageshack.us/img69/994...2120717120.png
-
Quote:
Originariamente inviato da
chefare
Ce l'ho fatta!!! Avevo problemi con busybox :D grazie, mi sei stato d'aiuto!
-
Prego :)
(Ti conviene poi copiare la cartella anche da da un'altra parte per sicurezza)
-
è normale che da recovery non riesco a fare il mount di qualcosa da poter vedere poi sul computer ?
avendo un nexus s trovavo comodossimo da recovery il mount della scheda sd per poterci copiare al volo nuove rom dal computer e cmq era sempre una garanzia nel momento in cui il dispositivo mi si bloccasse senza potersi piu avviare poterlo riavviare in recovery e copiarci dentro quando necessario per ripristinarlo...
-
Ritornando al topic : https://www.androidiani.com/forum/go...ainfire-3.html
Quindi Guich mi confermi che funziona la tua guida del root con lo zip Supersu con busybox ?
ps. io intendo il file "SuperSU-0.99-Busybox-RenameRecoveryRestore.zip" presente all'interno della cartella di toolkit:
C:\Google Nexus 7 ToolKit\root
-
Quote:
Lelluz07
Ritornando al topic :
https://www.androidiani.com/forum/go...ainfire-3.html
Quindi Guich mi confermi che funziona la tua guida del root con lo zip Supersu con busybox ?
ps. io intendo il file "SuperSU-0.99-Busybox-RenameRecoveryRestore.zip" presente all'interno della cartella di toolkit:
C:\Google Nexus 7 ToolKit\root
Si, anche perchè se tu lo fai con il toolkit, quest'ultimo ti flasha quel pacchetto.
-
Quote:
Guich
Si, anche perchè se tu lo fai con il toolkit, quest'ultimo ti flasha quel pacchetto.
Si si, però se lo flasho come nella tua guida con il SuperSU-0.99-Busybox-RenameRecoveryRestore al posto di quello da te messo è la stessa cosa con la differenza che quest' ultimo ha il Busybox integrato giusto?
Te quale root hai fatto?