R: [Guida]Sblocco Bootloader e relock, Root, installazione Rom e Backup. (No toolkit)
Quote:
Originariamente inviato da
LeoneNero
il problema che ho è che quando faccio il root superSU non mi viene istallato e istallandolo dalllo store nn mi trova l'eseguibile e quindi nn mi parte!! ho provato a rifare il root ma nnt!! usando il toolkit mi si blocca alla scritta waiting device!!! vuo dire che ha concluso il roote oppure deve continuare ma per non so cosa si blocca!!!
Nel toolkit il problema è che non rileva i driver del dispositivo, infatti dice che sta aspettando che tu colleghi il dispositivo, ma dato che l'hai fatto, mancano i driver.
Se invece flashi da recovery il root, questo si installa, e funziona (testato).
Quindi, o sbagli qualcosa o cambi rom e ne metti una che è già rootata.
P.s. le abbreviazioni sono vietate, penultimo avviso...
Sent from HOX
R: [Guida]Sblocco Bootloader e relock, Root, installazione Rom e Backup. (No toolkit)
Guarda su xda per rom e mod ;)
Sent from HOX
Quote:
Originariamente inviato da
cla693
Ragazzi non riesco a installare la recovery, il root l'ho fatto col metodo automatico perchè non riuscivo con cmd, e ora mi ritrovo difronte al problema di prima, quando gli do il comando per installare la recovery mi scrive "waiting for device" e resta la, non so che fare :/ ho pure scoperto che aveva già il bootloader sbloccato (l'ho preso usato)
Non hai i driver installati oppure il tablet non è collegato in bootloader.
Comunque se è attaccato ad u n hub usb, staccalo e attaccalo direttamente al pc.
Sent from Nexus 7 with TapaHD