scusate, ma la procedura di sblocco bootloader funziona anche sul Nexus 7 3g o solo su quello wi-fi?
scusate, ma la procedura di sblocco bootloader funziona anche sul Nexus 7 3g o solo su quello wi-fi?
È universale![]()
Solo che dovrai flashare rom per la versione 3G
Sent form HOX
Ivanik (01-12-12)
si per le ROM avevo capito era solo per lo sblocco che avevo un dubbio.
A proposito, si sa quando renderanno disponibili delle ROM come ad esempio la Cyanogenmod o la Paranoid per il modello 3G?
Ivanik (01-12-12)
Ciao e perdonatemi in quanto sono veramente imbranato in materia Android. Ho letto e riletto tutte le istruzioni del caso ma non riesco a capire niente. Ho un nexus 7 32gb wifi acquistato 10 giorni fa. Vorrei fargli il root modificando il meno possibile il device per poter utilizzare chivette usb e chiavette internet perciò vorrei lasciare la rom originale. Posso usare solamente la parte della guida alla voce "Permessi di root su rom stock" oppure debbo fare tutti passi della guida? La recovery è da cambiare per forza oppure no? Oppure potete cortesemente dirmi i passi minimi che debbo fare per utilizzare l'OTG come descritto sopra. Scusate ma sono veramente a ZERO sull'argomento. Mi destreggio male anche nei forum perciò se ho commesso qualche errore chiedo scusa. Questo è il mio primo Form della mia vita (dopo 50 anni) al quale mi sono iscritto. Grazie 1000
El sol sale para todos.
Ivanik (01-12-12)
Ciao, volevo ringraziare Guich che con la sua santa pazienza mi ha condotto al root del mio Nexus 7 seguendomi in pm. Per me è stata dura perchè sono proprio a zero. Ma grazie a Guich ce l'ho fatta. Ora anche anche io ho il mio Nexus 7 4.2.1 rootato. Ho già provato StickMount e leggo tranquillamente la mia chiavetta. Mi rimane solamente il discorso del backup che ancora non sono riuscito a salvarlo su pc in quanto non riesco a trovarlo sul device. Grazie ancora.
El sol sale para todos.
Non riesco a trovare il file di backup. Non e' per caso che dopo aver fatto i vari wipe il file viene eliminato dal device? Mi scoccerebbe davvero se non riuscissi più a recuperare il backup.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
El sol sale para todos.
Ivanik (02-12-12)