Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guich
Perchè è la recovery stock.
Dovresti flasharne una custom come la cwm o la twrp :)
Scusami mi potresti spiegare in parole povere e semplici cosa cambia tra la stock e le altre? anche ai fini di futuri aggiornamenti. Grazie:)
-
Quote:
thesauron
Scusami mi potresti spiegare in parole povere e semplici cosa cambia tra la stock e le altre? anche ai fini di futuri aggiornamenti. Grazie:)
Allora:
- Recovery
La recovery stock permette di fare un ripristino ai dati di fabbrica e poco altro.
Le recovery custom permetto di fare backup, restaurare i backup, installare rom custom, e tante altre cose.
- Rom
La rom stock è quella che trovi quando tu accendi il tablet per la prima volta e non la modifichi se non sblocchi il bootloader etc.
Le rom custom, invece, sono rom che implementano altre funzioni rispetto a quella stock e che possono essere già temate senza che cambi launcher etc.
Di solito, sono molto migliori rispetto alla rom stock.
-
Salve a tutti!
volevo chiedere se dopo l'installazione di jelly beans 4.2 tramite OTA, per ottenere i permessi di root,cambiare la recovery,ecc.,quale versione del toolkit serve? la 3.2.0 va bene?
-
Quote:
luigix19x
Salve a tutti!
volevo chiedere se dopo l'installazione di jelly beans 4.2 tramite OTA, per ottenere i permessi di root,cambiare la recovery,ecc.,quale versione del toolkit serve? la 3.2.0 va bene?
Umh, la versione 3.2.0 è la più aggiornata per chi non ha la versione donate...
Però, non ha il pieno supporto ad android 4.2, quindi o aspetti che ne rilasci una versione pienamente compatibile, o che fai a mano tramite la guida qui in rilievo :)
-
Allora ho deciso di ripristinare il Nexus ai dati di fabbrica poi fare l'aggiornamento alla 4.2 e ricominciare dall'inizio. Consigliatemi come procedere per rootare sto benedetto Nexus. Grazie:)
-
Quote:
thesauron
Allora ho deciso di ripristinare il Nexus ai dati di fabbrica poi fare l'aggiornamento alla 4.2 e ricominciare dall'inizio. Consigliatemi come procedere per rootare sto benedetto Nexus. Grazie:)
Hai già il bootloader sbloccato o no?
Comunque, questa è la guida per fare tutto a mano :)
-
Quote:
Guich
Hai già il bootloader sbloccato o no?
Comunque,
questa è la guida per fare tutto a mano :)
si ho il bootloader sbloccato e rom stock
-
Quote:
thesauron
si ho il bootloader sbloccato e rom stock
Bene, allora flasha una recovery partendo dal punto 6 della guida in "sblocco bootloader" e poi flasha il root leggendo in "permessi di root su rom stock"
-
Quote:
Guich
Bene, allora flasha una recovery partendo dal punto 6 della guida in "sblocco bootloader" e poi flasha il root leggendo in "permessi di root su rom stock"
ok ci proverò. grazie.
-
Quote:
thesauron
ok ci proverò. grazie.
Ci ho provato ma il prompt dei comandi del mio computer mi da questo errore:
C:\Users\Antonino>adb reboot bootloader
"adb" non è riconosciuto come comando interno o esterno,
un programma eseguibile o un file batch.