Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jianlucah
Io ho risolto grazie a
questo ;)
P.S. classico pacchetto da flashare con recovery modificata.
Il pacchetto sarebbe CWM-SuperSU-v0.96?
Thx
-
selion, puoi evitare di scrivere la stessa cosa in 8 discussioni diverse? apri un 3d e basta..... (questione di regolamento)
venendo a cose serie.... se non ho la cwm installata non posso flashare il superuser... devo veramente farmi sta pappardella qua????
-
Quote:
ewaste
venendo a cose serie.... se non ho la cwm installata non posso flashare il superuser... devo veramente farmi sta pappardella
qua????
Se hai il bootloader sbloccato basta flashare la recovery e poi il pacchetto SU :)
-
Quote:
Guich
Se hai il bootloader sbloccato basta flashare la recovery e poi il pacchetto SU :)
volevo appunto evitare di flashare la recovery.... non per qualcosa in particolare, solo una mia perversione xD
-
Quote:
ewaste
volevo appunto evitare di flashare la recovery.... non per qualcosa in particolare, solo una mia perversione xD
Se vuoi fare il root, flasha la recovery e già che ci sei fatti un backup della rom stock :)
-
Guich: ho controllato... io avevo fatto la procedura solamente di rooting col toolbox, ora ho provato ad avviare in modalità recovery e mi da lo stesso errore di quando provo ad aggiornare...
posso usare il toolbox per farci qualcosa? Ad esempio rimettere la stock recovery, e lanciare l'installazione dell'aggiornamento?
parentesi: ma come mai il procedimento col toolbox me l'ha tolta?
-
Attenzione dopo aver installato la 4.2 e il pacchetto JB-SuperSU.zip non si può riprisitnare il backup in quanto non trova il percorso esatto ( è cambiato qualcosa)
Bisogna usare ADB shell ............qualcuno conosce un altro metodo?
-
R: root su rom stock 4.2
Quote:
Selion
Guich: ho controllato... io avevo fatto la procedura solamente di rooting col toolbox, ora ho provato ad avviare in modalità recovery e mi da lo stesso errore di quando provo ad aggiornare...
posso usare il toolbox per farci qualcosa? Ad esempio rimettere la stock recovery, e lanciare l'installazione dell'aggiornamento?
parentesi: ma come mai il procedimento col toolbox me l'ha tolta?
Parli del toolkit? E che errore è??
Quote:
tonyroma
Attenzione dopo aver installato la 4.2 e il pacchetto JB-SuperSU.zip non si può riprisitnare il backup in quanto non trova il percorso esatto ( è cambiato qualcosa)
Bisogna usare ADB shell ............qualcuno conosce un altro metodo?
Puoi usare la recovery, basta che gli indichi il percorso, l'ho fatto prima.
Con la twrp, andando in sdcard, troverai 4 cartelle, 0, non rocordo il nome, idem, twrp.
Dentro twrp troverete i backup e nella 0 troverete i file contenuti dall'sd ;)
Sent form HOX
-
Quote:
Guich
Parli del toolkit?
Puoi usare la recovery, basta che gli indichi il percorso, l'ho fatto prima.
Con la twrp, andando in sdcard, troverai 4 cartelle, 0, non rocordo il nome, idem, twrp.
Dentro twrp troverete i backup e nella 0 troverete i file contenuti dall'sd ;)
Sent form HOX
Ma se metto il backup ritorna tutto come prima con i percorsi giusti?
Con clockword non mi fa scegliere il percorso...
-
Guich: l'omino verde con la panza aperta e l'icona rossa dentro.... me lo da quando si riavvia per aggiornare, e me lo da anche quando avvio direttamente in recovery....
per il rooting ho usato il toolkit del tizio di xda.. e ho toccato solo bootloader sbloccandolo e root...