Visualizzazione stampabile
-
root su rom stock 4.2
come da titolo vorrei sapere se c'è la possibilità di ottenere i permessi di root su rom stock 4.2, con bootloader sbloccato e recovery custom installata.
ho gia provato con il toolkit, che dice che l'operazione va a buon fine, ma poi provando ad aprire app, tipo titanium backup, dice che non riesce a ottenere i privilegi di root...naturalmente superuser risulta nel menu delle app
-
hai provato ad aggiornare il toolkit?
-
l'ho scaricato questa mattina, quindi è l'ultima versione!!
-
eh boh.. non ho ancora capito come aggiornare sinceramente
-
Leggi qui, e prova così :)
-
Io ho risolto grazie a questo ;)
P.S. classico pacchetto da flashare con recovery modificata.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jianlucah
Io ho risolto grazie a
questo ;)
P.S. classico pacchetto da flashare con recovery modificata.
risolto flashando il pacchetto che mi hai linkato...grazie mille...almeno ora posso ripristinare tutto :)
-
R: root su rom stock 4.2
Lieto di esserti stato utile :)
-
ho un problema abbastanza serio...
ho il nexus7 rootato, con otarootkeeper ho disabilitato il root , ho forzato l'aggiornamento, e quando ha riavviato per installarlo...schermata nera, omino android con la pancia aperta e dentro icona triangolare con punto esclamativo ROSSA... il tablet non si spegne neanche a pagarlo..
dopo tot tempo si è riavviato da solo, e dentro c'è ancora la 4.1.2.... come risolvo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Selion
ho un problema abbastanza serio...
ho il nexus7 rootato, con otarootkeeper ho disabilitato il root , ho forzato l'aggiornamento, e quando ha riavviato per installarlo...schermata nera, omino android con la pancia aperta e dentro icona triangolare con punto esclamativo ROSSA... il tablet non si spegne neanche a pagarlo..
dopo tot tempo si è riavviato da solo, e dentro c'è ancora la 4.1.2.... come risolvo?
La recovery c'è ancora?