Controlla che nelle impostazioni -> account -> G+ sia attiva la sincronizzazione della galleria.
Tanto l'account Google immagino sia presente no? Sul Play Store ci vai tranquillamente?
Visualizzazione stampabile
Controlla che nelle impostazioni -> account -> G+ sia attiva la sincronizzazione della galleria.
Tanto l'account Google immagino sia presente no? Sul Play Store ci vai tranquillamente?
Come mai quando apro un video dal browser si blocca il video esce dalla modalità schermo intero ?Lo fa anche dall'app di YouTube......
Ho la nightly del 03/01/2014, secondo voi mi conviene aggiornare alla monthly uscita oggi???
Scusate ma a voi monta le pennette uso?
A me vedo il messaggio del montaggio ma se vado nella cartella usbdisk la trovo vuota
Ho provato con chiavette formattare in fat fat32 e ntfs
Grazie
Guarda non è tanto la cyano ad aver eproblemi ma ho notato quando ho aggiornato stock a 4.4.x KK che la app stickmount aveva problemi
Ora io non so cosa tu usi per leggere sulla chiavetta (nexus media importer o altro) ma ti posso consigliare di usare Total commander ed il suo pluging USB
Tra l'altro funge anche senza root in scrittura
si uso total commander
con la vecchia 4.22 non avevo bisogno di ulteriori programmi per leggere la pennina
grazie
Dalla Nightly del 31/12 i drive esterni collegati mediante cavetto OTG vengono supportati direttamente dalla Cyano senza bisogno di app esterne (stickmount o altri).
Tutto questo a patto di usare il kernel stock (no M-Kernel o Franco Kernel). Basta andare in Impostazioni, Memoria e montare l'archivio USB.
A me funziona correttamente ;)
scusate l'ignoranza ma questa rom può andare bene? è la migliore ? ho il nexus 7 2012 wifi + 3g aggiornato a 4.4.2
http://download.cyanogenmod.org/
quella che giusta per il mio nexus è la grouper??(è indicato nexus 7 solo wifi)
da questa stessa pagina del link è sparita invece la "tilapia" che sembrava quella adatta ai 3G.......chi mi aiuta??
Ciao la versione per il tuo tablet è la "Tilapia" (N7 2012 3G) e il link lo trovi sulla stessa pagina nella colonna a sinistra sezione "devices" (sono in ordine alfabetico) o anche alla prima pagina di questo post.
Io ho lo stesso device e sto provando quest'ultima versione nightly (non definitiva) e in continua evoluzione.
Se ti interessa una versione stabile è definitiva c'è la CM 10.2 ma è una 4.3.1 ;)
Io ho aggiornato all'ultima nightly della CM11 stamattina e ho notato che il gioco "Simpson" non mi parte più ed ho anche provato a disinstallare e installare di nuovo l'applicazione. Qualcuno che ci gioca ha riscontrato lo stesso problema?
Ho anche notato ogni volta che accendo/riavvio il tablet l'icona di gmail messa da me nella barra dei preferiti dello schermo (quella permanente in basso), sparisce.
Ciao ragazzi.
Ho problemi a flashare le gapps. Non mi installa il Play store ....
Consigli?
Solo a me crasha il bluetooth?
no tranquillo. è un problema che c'è da diverse nigthly.
o aspetti che fixino, oppure dicono che per sistemare puoi flashare il modulo bluetooth delle versioni precedenti. personalmente non ho provato.
xda-developers - View Single Post - [ROM][CM11][4.4.2][JAN28] temasek's UNOFFICIAL Build - V41 [Grouper/Tilapia]
Io ho la cm sul telefono. Dopo si possono aggiornare anche sul tablet tramite dirty flash?? Intendo le future nightly
Ma è la 4.4.2?
Puoi usare il cm updater oppure (meglio ancora) cyandelta (lo trovi sul play store) per aggiornare. Dopo Flashata la rom bastano il wipe cache e dalvik cache (cyandelta ha l'opzione per farlo in automatico). Spero di esserti stato utile :D
Me ne sono accorto solo ora che avevo sbagliato il quote, scusatemi, la mia risposta era per pirata :D
Tutto molto bello e viva cyandelta. Ma a parte il bug del bluetooth quante altre magagne nasconde?
Uppp? Vabbe rimango con la mia smoothrom su android 4.2.2
Uppp. Amici cyanogenmodaioli non mi dite niente? Per esempio è integrato il superuser giusto?? Upp
Scusate è prevista l'opzione x cambiare il runtime da dalvik a Art? E nel caso qualcuno di voi l'avesse fatto, ne vale la pena?
L'unico inconveniente con art é purtroppo la compatibilità con tante app del play store e si l'opzione c'è sotto il menù opzioni sviluppatore su seleziona runtime :D
P. S. Molti comunque si stanno trovando benissimo con art e le app si stanno aggiornando per la compatibilità con esso
Va tutto molto bene (il problema del BT quale sarebbe?)
Io sono tornato dalla slim e con sorpresa gira tutto molto molto fluido......ovviamente il superuser è integrato.
Trasferire i file via bluetooth (?) quindi funziona tutto non ci sono bug di sorta che ne so prestazioni del GPS oppure battery drain.. Io attendo ma il mio nexus 7 sta iniziando a sfarfallare con consumi anomali touch che se blocchi sblocchi lo schermo non funziona allora devo bloccare sbloccare lo schermo.. Inoltre ho cancellato tante app. E la navigazione internet è deludente. Parlo della smoothrom 5.2. Per questo mi sto interessando alla cm 11 però alla fine spremo il tablet con lo streaming via flash player e gps nonché uso intenso di bluetooth per trasferire le foto capisci??? Mi preoccupa a volte mi viene voglia di buttarlo dalla finestra.
Salve ho un Nexus 7 tilapia, con Cyanogenmod 11 e l'ultima nightlies installata, ieri sera ho provato a passare da Delvick ad Art ...e sono ore e ore che non finisce mai di girare l'icona del Cyano, non parte più, come posso rimediare?
Ma a livello generale di prestazioni(con runtime dalvik) è migliore dell'ultima rom stock 4.4.2 questa cm11??
Vorrei capire quanti vantaggi possa portare una rom del genere..
Nel mio s2 avevo messo rom su base kk come questa, ma li la stock era ferma alla 4. 1.2, era un altro discorso...
Ragazzi, con questa CM11 non mi si installano molte applicazioni (tipo lucky patcher e altre), cosa può essere?
Grazie
- - merge - -
Ragazzi, con questa CM11 non mi si installano molte applicazioni (tipo lucky patcher e altre), cosa può essere?
Grazie
Pare sia un problema legato alo spazio di archiviazione.
Non mi installa più nulla neanche da Google Play mi dice "Spazio di archiviazione insufficiente".... che diavolo è successo?
Ho più di 10 Gb di spazio libero
Azz... ma senza piallare tutto deve esserci il sistema di liberare spazio andando a cancellare il contenuto di qualche cartella.... :bd:
Ma come mai questo topic non viene aggiornato? La Cyanogen, con cui mi trovo a meraviglia sul S3, non è molto adatta al ns. Nexus 2012 ?