Zengan (01-09-13)
Perfetto! Grazie mille.
salve ragazzi, se dalla cyano 10.1 voglio passare alla 10.2 devo per forza cambiare il bootloader? ho quello della 4.2.2, se non lo cambio che succede?
Allora, eccomi di nuovo, installata la cyano è andato tutto a buon fine. Solamente che il PC non mi vede più il device, da che dipende? Grazie.
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.
Originariamente inviato da verdeoro65
Allora se vuoi fare una installazione pulita fai tutti i wipe, se no fai solo wipe cache, e davil-cache o come si scrive.. xD non mi ricordo mai...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
★Device0: Samsung Galaxy S7 EDGE "Exynos"★
★Device1: Samsung Galaxy S6 EDGE+ SM-928F★
★Device2: Samsung Galaxy S5 SM-G906F★
★Device3: Samsung Galaxy S4 GT-I9506★
★Device4: Nexus 7 2013★
★Device5: Nexus 7 2012★
★Device6: Nexus S I9020★
Tutti Customizzati..
Fatto, e risolto, OK! Un'altra cosa non ho capito: come si smontano correttamente le stick usb esterne? Perchè qua, se la scollego fisicamente, ricevo l'avviso di procedura errata. TX!
Per il resto tutto ok, ho anche ricevuto l'aggiornamento alla versione 10.1.3 installato automaticamente senza problemi. Al momento questa mod sembra davvero ottima.
Ultima modifica di Zengan; 01-09-13 alle 17:09
Aggiornamento:
dopo lunghe, estenuanti ricerche fra le varie opzioni di questa ottima mod, sono riuscito finalmente a capire come si smontano correttamente gli archivi USB. Scheda impostazioni>memoria, scorrendo verso il basso la pagina, si trova l'opzione "smonta archivio USB" cliccare e il gioco è fatto.
E' stata dura ma alla fine ce l'ho fatta. Ehehehe![]()
Ultima modifica di Zengan; 07-09-13 alle 02:41
Ma le ultime due nightly rilasciate non si avviano, o sono io che sbaglio qualcosa?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Elephone P2000
Google Nexus 7 WiFi
CyanogenMod 11 / TWRP 2.6 / BOOT 4.23
100-1300MHz / Interactive / DEADLINE
superricky89 (08-09-13)