Originariamente inviato da FerrarisIV
No infatti... le ultime due ROM sono vistosamente più piccole... 174 MB contro i 182 MB. È evidente che manca qualcosa.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Originariamente inviato da FerrarisIV
No infatti... le ultime due ROM sono vistosamente più piccole... 174 MB contro i 182 MB. È evidente che manca qualcosa.
Elephone P2000
Google Nexus 7 WiFi
CyanogenMod 11 / TWRP 2.6 / BOOT 4.23
100-1300MHz / Interactive / DEADLINE
Più che altro non capisco perché non vengono rimossi questi link da cui scaricare le ultime due versioni difettose!
Per precauzione ho messo nella memoria del tablet una versione funzionante, quella del 5/09, in modo da poterla flashare nel caso di problemi come questi.
Io per aggiornare le Rom stavo usando l'app CyanDelta (davvero strepitosa), chissà forse con quella non avrei avuto problemi; ovviamente a questo punto non vado a correre rischi inutili :P
Ultima modifica di FerrarisIV; 08-09-13 alle 10:08
Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!
superricky89 (08-09-13)
Ok grazie della segnalazione appena posso lo metto nel primo thread Di questo problema.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
★Device0: Samsung Galaxy S7 EDGE "Exynos"★
★Device1: Samsung Galaxy S6 EDGE+ SM-928F★
★Device2: Samsung Galaxy S5 SM-G906F★
★Device3: Samsung Galaxy S4 GT-I9506★
★Device4: Nexus 7 2013★
★Device5: Nexus 7 2012★
★Device6: Nexus S I9020★
Tutti Customizzati..
superricky89 (08-09-13)
Atleta, ingegnere, artista, scrittore, matematico, musicista, poeta, giornalista freelance e attore teatrale. Non sono niente di tutto ciò.
Sì quello non l'ho capito nemmeno io... O almeno mettere un ulteriore avviso! Immagino però che essendo già delle nightly è implicito il fatto che possano non funzionare e addirittura non avviarsi senza che si preoccupino di avvisare.
In ogni caso tramite CyanDelta (grazie ancora per la dritta) ho già installato la build odierna (20130909) e non noto problemi di sorta!
Atleta, ingegnere, artista, scrittore, matematico, musicista, poeta, giornalista freelance e attore teatrale. Non sono niente di tutto ciò.
Salve a tutti ragazzi illuminatemi:-)
Ho nexus 7 wifi e voglio e non voglio installare questa rom(so' come si fa sblocco bootloader,root ecc... Con wug's toolkit e come ripristinarlo al firmware originale), mi dite qualche particolarita' di questa rom ? E' meglio della rom stock e il problema della ricarica e' stato risolto? E riguardo a cyandelta aggiornando la rom si cancellano i dati oppure no come l'aggiornameento ota? Ditemi tutti i pro e i contro di questa rom e ringrazio in anticipo (se ho infranto il regolamento scusatemi) :-)
Ciao
1. Meglio della Stock? E' tutto molto soggettivo e dipende da ciò che ti piace fare. Io non faccio chissà cosa però preferisco di più avere un rom moddata e un minimo personalizzabile rispetto ad una Stock
2. io sono uno di quelli che ogni tanto ha problemi di ricarica (tempi lunghi): non penso però sia un problema da attribuire a questa rom bensì un problema hardware (lo avevo anche con la Stock 4.3)
3. Riguardo a CyanDelta Update con gli aggiornamenti non perdi nulla (quindi mantieni app, immagini, musica, ecc.). Ma quando sono passato dalla Stock (anzi venivo dalla Paranoid) alla Cyano ho fatto un Wipe completo, non persi immagini, musica, ecc. ma le app sì.
Ultima modifica di FerrarisIV; 15-09-13 alle 09:28
Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!