Io ho la cm sul telefono. Dopo si possono aggiornare anche sul tablet tramite dirty flash?? Intendo le future nightly
Ma è la 4.4.2?
Io ho la cm sul telefono. Dopo si possono aggiornare anche sul tablet tramite dirty flash?? Intendo le future nightly
Ma è la 4.4.2?
Ultima modifica di pirata_1985; 05-02-14 alle 14:26
Puoi usare il cm updater oppure (meglio ancora) cyandelta (lo trovi sul play store) per aggiornare. Dopo Flashata la rom bastano il wipe cache e dalvik cache (cyandelta ha l'opzione per farlo in automatico). Spero di esserti stato utile
Me ne sono accorto solo ora che avevo sbagliato il quote, scusatemi, la mia risposta era per pirata![]()
Ultima modifica di Gerardo87; 06-02-14 alle 19:09
SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
Primary Rom: [4.4.2] Imperium Rom v11
Kernel: Alucard-KK4.4-TW-INTL-04.09.2014
Modem: XXUGNH7
Bootloader: Vecchio(MGA)
Google Nexus 7 (2012) Wi-fi
Primary Rom: [4.4.4] Cyano 11.0 Ultima nightly
Kernel: M-Kernel a69
Tutto molto bello e viva cyandelta. Ma a parte il bug del bluetooth quante altre magagne nasconde?
Uppp? Vabbe rimango con la mia smoothrom su android 4.2.2
Uppp. Amici cyanogenmodaioli non mi dite niente? Per esempio è integrato il superuser giusto?? Upp
Scusate è prevista l'opzione x cambiare il runtime da dalvik a Art? E nel caso qualcuno di voi l'avesse fatto, ne vale la pena?
Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!
pirata_1985 (15-02-14)
L'unico inconveniente con art é purtroppo la compatibilità con tante app del play store e si l'opzione c'è sotto il menù opzioni sviluppatore su seleziona runtime
P. S. Molti comunque si stanno trovando benissimo con art e le app si stanno aggiornando per la compatibilità con esso
SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
Primary Rom: [4.4.2] Imperium Rom v11
Kernel: Alucard-KK4.4-TW-INTL-04.09.2014
Modem: XXUGNH7
Bootloader: Vecchio(MGA)
Google Nexus 7 (2012) Wi-fi
Primary Rom: [4.4.4] Cyano 11.0 Ultima nightly
Kernel: M-Kernel a69
FerrarisIV (15-02-14)
pirata_1985 (15-02-14)
Trasferire i file via bluetooth (?) quindi funziona tutto non ci sono bug di sorta che ne so prestazioni del GPS oppure battery drain.. Io attendo ma il mio nexus 7 sta iniziando a sfarfallare con consumi anomali touch che se blocchi sblocchi lo schermo non funziona allora devo bloccare sbloccare lo schermo.. Inoltre ho cancellato tante app. E la navigazione internet è deludente. Parlo della smoothrom 5.2. Per questo mi sto interessando alla cm 11 però alla fine spremo il tablet con lo streaming via flash player e gps nonché uso intenso di bluetooth per trasferire le foto capisci??? Mi preoccupa a volte mi viene voglia di buttarlo dalla finestra.
Salve ho un Nexus 7 tilapia, con Cyanogenmod 11 e l'ultima nightlies installata, ieri sera ho provato a passare da Delvick ad Art ...e sono ore e ore che non finisce mai di girare l'icona del Cyano, non parte più, come posso rimediare?