CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 56 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 560
Discussione:

[ROM] : CyanoGen Mod 11 [Official]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Voglio iniziare ringraziando questo stupendo forum che mi ha aiutato non poco in queste 30 ore nel rendere migliore il mio NEXUS7 .
    Giovedi sera tornato a casa con il mio nexus7 ho deciso di fare cosa giusta e renderlo libero da catene mentali inutili .Seguendo le guide e dovendo superare anche qualche difficoltà (i driver che palle) sbloccato bootloader root e recovery e la stupenda rom mod10.1 ho messo quella del 20, tutto è andato per il verso giusto e finalmente il mio tab è come me lo immaginavo .Ma le ciambelle non riescono sempre con il buco ecco che stamani ho il primo problemuccio ,dopo averlo violentato perbenino stressato in lungo e in largo riempito di tutto e di + questa notte ho lasciato riposare da spento con il suo bel carica batteria a rifocilarsi di buona energia. Eccoci al dunque, batteria non completamente ricaricata una notte intera ... mi sono venuti alcuni dubbi, ovviamente ho tenuto il pad collegato al pc per fare le dovute modifiche del caso e ci è rimasto un bel pò potrebbe essere la causa di una non corretta ricarica e poi ho pensato quando ho installao la rom la batteria era al 70% e non ho fatto wipe bat, ma il dubbio + atroce è che il mio Pad era l'unico rimasto in negozio esposto e chissà acceso da quanto tempo sempre collegato.Adesso volevo chiedere se nessuno ha avuto questo problema, se dovrò reinstallare la rom vorrei inotre sapere (non ho capito)come si controlla per vedere la genuinità della rom stessa. Grazie

2.  
    Senior Droid L'avatar di bastard81

Smartphone
    GOOGLE PIXEL 6A

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 142 volte in 122 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da arnoblu Visualizza il messaggio
    Voglio iniziare ringraziando questo stupendo forum che mi ha aiutato non poco in queste 30 ore nel rendere migliore il mio NEXUS7 .
    Giovedi sera tornato a casa con il mio nexus7 ho deciso di fare cosa giusta e renderlo libero da catene mentali inutili .Seguendo le guide e dovendo superare anche qualche difficoltà (i driver che palle) sbloccato bootloader root e recovery e la stupenda rom mod10.1 ho messo quella del 20, tutto è andato per il verso giusto e finalmente il mio tab è come me lo immaginavo .Ma le ciambelle non riescono sempre con il buco ecco che stamani ho il primo problemuccio ,dopo averlo violentato perbenino stressato in lungo e in largo riempito di tutto e di + questa notte ho lasciato riposare da spento con il suo bel carica batteria a rifocilarsi di buona energia. Eccoci al dunque, batteria non completamente ricaricata una notte intera ... mi sono venuti alcuni dubbi, ovviamente ho tenuto il pad collegato al pc per fare le dovute modifiche del caso e ci è rimasto un bel pò potrebbe essere la causa di una non corretta ricarica e poi ho pensato quando ho installao la rom la batteria era al 70% e non ho fatto wipe bat, ma il dubbio + atroce è che il mio Pad era l'unico rimasto in negozio esposto e chissà acceso da quanto tempo sempre collegato.Adesso volevo chiedere se nessuno ha avuto questo problema, se dovrò reinstallare la rom vorrei inotre sapere (non ho capito)come si controlla per vedere la genuinità della rom stessa. Grazie
    Allora da come hai già detto hai eliminato le statistiche batteria, hai provato a lasciarlo scaricare per benino ( 10-15 %) di batteria e poi rimesso in carica? cmq nn preoccuparti la batteria dovrebbe stabilizzarsi in un paio di giorni.
    dai un pò di tempo alla rom a riscriversi le statistiche batteria e in teoria il problema dovrebbe scomparire... Ma con la rom stock nn avevi problemi di carica?? perchè altrimenti nn ti resta che reinstallare la rom originale (col metodo che preferisci) e poi reinstallare la cyano. A mio parere cmq il problema dovrebbe scomparire in poco tempo... facci sapere se il problema si risolve mi raccomando buon modding
    Inviata dal mio ONE PLUS ONE sandstone black

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bastard81 Visualizza il messaggio
    Allora da come hai già detto hai eliminato le statistiche batteria, hai provato a lasciarlo scaricare per benino ( 10-15 %) di batteria e poi rimesso in carica? cmq nn preoccuparti la batteria dovrebbe stabilizzarsi in un paio di giorni.
    dai un pò di tempo alla rom a riscriversi le statistiche batteria e in teoria il problema dovrebbe scomparire... Ma con la rom stock nn avevi problemi di carica?? perchè altrimenti nn ti resta che reinstallare la rom originale (col metodo che preferisci) e poi reinstallare la cyano. A mio parere cmq il problema dovrebbe scomparire in poco tempo... facci sapere se il problema si risolve mi raccomando buon modding
    Grazie per le risposte ,adesso sono più tranquillo, provo anche oggi ,della ROM originale non saprei visto che non vedevo l'ora di levarla dalle scatole.
    Per verificare la genuità delle ROM future che andrò sicuramente a installare cosa consigli e come stabilisce se ė fallata?

Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

La rom non sono fallate, almeno.
    Se hai detto che era il tablet esposto, probabilmente era quello il problema.
    Il wipe della batteria, non serve a nulla dato che va a eliminare un file che non centra con la "calibrazione" e la "rilevazione" della batteria.
    Infatti nelle recovery non lo trovi più, in quelle che uso io.
    Comunque, se il problema fosse della rom, dovresti leggere sul thread di xda se altri hanno avuto il tuo problema.
    Anche se, sono quasi sicuro, che il problema è perchè il tablet che hai preso era quello in esposizione

Androidiano VIP

Smartphone
    galaxy w

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 135 volte in 123 Posts
    Predefinito

Scusate se chiedo un piccolo consiglio ho preso un nexus 7 da 32 giga e aggiornato ad android 4.2.1 e messo root bootloader ecc e messo franco kernel ma vorrei sapere le rom non ufficiali supportano l accelarione hardware perche mi sembra che la nvidia non ha rilasciato i codici per i driver... scusate se ho scritto qui ma volevo installare la cyano 10.1 quindi grazie a chi mi risponde

Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

7. Il seguente Utente ha ringraziato steureu1 per il post:

arnoblu (22-12-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    La rom non sono fallate, almeno.
    Se hai detto che era il tablet esposto, probabilmente era quello il problema.
    Il wipe della batteria, non serve a nulla dato che va a eliminare un file che non centra con la "calibrazione" e la "rilevazione" della batteria.
    Infatti nelle recovery non lo trovi più, in quelle che uso io.
    Comunque, se il problema fosse della rom, dovresti leggere sul thread di xda se altri hanno avuto il tuo problema.
    Anche se, sono quasi sicuro, che il problema è perchè il tablet che hai preso era quello in esposizione
    Sono riuscito a caricare fino al 100% la batteria tenuto il pomeriggio spento e speriamo di aver risolto, non è che ho fatto il giro di tutti i negozzi e poi ho preso quello esposto il fatto è che non si trovano proprio + quelli da 16 a 199. In effetti ho girato un bel pò anche in rete ma l'unico che era disponibile lo avevano esposto, devo dire che ci ho pensato circa 1 ora davanti al mio futuro nexus ho avuto la possibilita di verificare la sua integrità totale e assenza di difetti come quello del vetro rialzato e poi alla fine non ho resistito e me lo sono portato via . Se penso che in rete ci sono usati che non li prendi con meno di 180 penso di aver fatto un ottimo affare, e cmq se ha un problema per 7 giorni posso sempre tornare e restituirlo ma a quel punto la decisione è solo quella di cacciare altri 50 euro e prendere la versione a 32 unica disponibile.
    Per qunto riguarda le rom fallate anche questa cosa non me la sono sognata in un momento di stres galoppante ma l'ho letta all'inizo della discusione sulla rom che ho installato
    E' consigliato verificare l'md5sum dopo aver scaricato la rom (ma anche ogni zip che vogliamo flashare ).
    Dal Tablet: ES Gestore File (ottimo file manager con permessi ROOT ) oppure MD5Checker
    ecco mi riferisco a questo il problema è che non mi pare molto chiaro come da quel programma possa verificare l'integrità.

Senior Droid L'avatar di killerfrog

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quel particolare problema si riferisce al fatto che è possibile, anche se a me non è mai successo, che il file .zip che scarichi per l'installazione della rom sia stato scaricato male e quindi non sia perfetto. Non sono le rom fallate, è il file scaricato :-)

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Smartphone: Samsung Galaxy S3
    Rom: ArchiDroid 2.4.6
    Kernel: Boeffla
    Recovery: PhilZ Touch

Tablet: Asus/Google Nexus 7
    Rom: SlimKat
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP

Se sono stato d'aiuto un "Thanks" è sempre gradito!

10. Il seguente Utente ha ringraziato killerfrog per il post:

arnoblu (22-12-12)

Senior Droid L'avatar di bastard81

Smartphone
    GOOGLE PIXEL 6A

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 142 volte in 122 Posts
    Predefinito

Sono contento che il problema ti sia sparito ;-) cmq non SN d'accordo per il discorso della inutilità della cancellazione delle statistiche batteria! Provato in prima persona sul mio vecchio e caro x10i !!! Cmq come ha accennato guich difficilmente si possono trovare ROM fallate ma per sicurezza un controllo all' MD5 quando viene scaricata la ROM e ti togli ogni pensiero!! Capisco bene che volevi togliere la ROM stock!! Io non sono durato più di un paio di giorni :-) buon modding a tutti!!
    Inviata dal mio ONE PLUS ONE sandstone black

12. Il seguente Utente ha ringraziato bastard81 per il post:

arnoblu (22-12-12)

Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Bastard, lo stile sms è vietato, lo sai...

Sent from N7

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Grazie delle risposte sto sperimentando un sacco di cose e mi sembra veramente un altro mondo dal mio piccolo xperia u ,adesso provo un certo fastidio a fare le stesse cose sul mio cellulare, mi sto abituando male.

Pagina 6 di 56 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio