Originariamente inviato da
arnoblu
Voglio iniziare ringraziando questo stupendo forum che mi ha aiutato non poco in queste 30 ore nel rendere migliore il mio NEXUS7

.
Giovedi sera tornato a casa con il mio nexus7 ho deciso di fare cosa giusta e renderlo libero da catene mentali inutili .Seguendo le guide e dovendo superare anche qualche difficoltà (i driver che palle) sbloccato bootloader root e recovery e la stupenda rom mod10.1 ho messo quella del 20, tutto è andato per il verso giusto e finalmente il mio tab è come me lo immaginavo

.Ma le ciambelle non riescono sempre con il buco

ecco che stamani ho il primo problemuccio ,dopo averlo violentato perbenino stressato in lungo e in largo riempito di tutto e di + questa notte ho lasciato riposare da spento con il suo bel carica batteria a rifocilarsi di buona energia.

Eccoci al dunque, batteria non completamente ricaricata

una notte intera ... mi sono venuti alcuni dubbi, ovviamente ho tenuto il pad collegato al pc per fare le dovute modifiche del caso e ci è rimasto un bel pò potrebbe essere la causa di una non corretta ricarica e poi ho pensato quando ho installao la rom la batteria era al 70% e non ho fatto wipe bat, ma il dubbio + atroce è che il mio Pad era l'unico rimasto in negozio esposto e chissà acceso da quanto tempo sempre collegato.Adesso volevo chiedere se nessuno ha avuto questo problema, se dovrò reinstallare la rom vorrei inotre sapere (non ho capito)come si controlla per vedere la genuinità della rom stessa. Grazie