Tranquillo lo so è che a volte scappa qualche parola memorizzata sul correttore ortografico di swiftkey! Mi controlli ogni sillabacomunque basta offtopic!! L'importante è che il problema si sia risolto :-) come sempre buon modding a tutti!
Inviata dal mio ONE PLUS ONE sandstone black
Qualcuno mi potrebbe cortesemente rispondere alla domanda che ho posto prima? Perfavore
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ragazzi....ho scoperto che la CM10.1 portando la densità da 213 a 177 per passare dalla versione ibrida alla tablet....non funziona....più ....... Conoscete....un altro modo? Senza cambiare ROM....
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
★Device0: Samsung Galaxy S7 EDGE "Exynos"★
★Device1: Samsung Galaxy S6 EDGE+ SM-928F★
★Device2: Samsung Galaxy S5 SM-G906F★
★Device3: Samsung Galaxy S4 GT-I9506★
★Device4: Nexus 7 2013★
★Device5: Nexus 7 2012★
★Device6: Nexus S I9020★
Tutti Customizzati..
★Device0: Samsung Galaxy S7 EDGE "Exynos"★
★Device1: Samsung Galaxy S6 EDGE+ SM-928F★
★Device2: Samsung Galaxy S5 SM-G906F★
★Device3: Samsung Galaxy S4 GT-I9506★
★Device4: Nexus 7 2013★
★Device5: Nexus 7 2012★
★Device6: Nexus S I9020★
Tutti Customizzati..
Era arrivata la smentita ufficiale di un'ingegnerA google, che prendeva per i fondelli i modder, specificando chiaramente che quel file viene usato solamente per generare le statistiche sulla batteria che trovi nel menu impostazioni, e non ha niente a che fare con l'effettiva gestione della carica della batteria, di cui si occupa un chip interno alla batteria, assolutamente non controllabile lato utente.
Discorso diverso è la calibrazione della batteria (farla scaricare fino a far spegnere il device correttamente), che aiuta a "correggere" la percentuale di carica residua rilevata dal chippino (e non aumenta comunque la carica disponibile).
E oggi finalmente ho tentato di flashare questa rom ed ero talmente preso dall'emozione che mi sono scordato di mettere gli zip della rom e delle gapps nell'sd.
Il problema è che mene sono accorto dopo aver fatto tutti i vari wipe (lo so, sono un coglione!).
L'unica cosa è che prima avevo fatto il nandroid backup che però ho dentro il pc..
Cè un modo per fare il restore del nandroid backup dal pc?
Ovviamente non essendoci più l'os nel nexus, quando provo ad accenderlo mi rimane la scritta google.
se hai la recovery TWRP e un cavo OTG metti i file della rom in una penna USB, la attacchi al nexus e flashi da li tramite TWRP...
altrimenti devi andare di toolkit e metti la factory image ufficiale
TU NON VEDRAI NESSUNA COSA AL MONDO MAGGIORE DI ROMA
Lelluz (25-12-12)
Lelluz (25-12-12)