Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da FerrarisIV
Penso che non sbagli nulla. Su XDA suggeriscono vivamente di non flashare ma di stare fermi alla Rom del 5/09, in parecchi hanno avuto problemi.
Io per puro caso non ho flashato e ora aspetto che risolvano il problema.
No infatti... le ultime due ROM sono vistosamente più piccole... 174 MB contro i 182 MB. È evidente che manca qualcosa.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
DarCas
No infatti... le ultime due ROM sono vistosamente più piccole... 174 MB contro i 182 MB. È evidente che manca qualcosa.
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Più che altro non capisco perché non vengono rimossi questi link da cui scaricare le ultime due versioni difettose!
Per precauzione ho messo nella memoria del tablet una versione funzionante, quella del 5/09, in modo da poterla flashare nel caso di problemi come questi.
Io per aggiornare le Rom stavo usando l'app CyanDelta (davvero strepitosa), chissà forse con quella non avrei avuto problemi; ovviamente a questo punto non vado a correre rischi inutili :P
-
Ok grazie della segnalazione appena posso lo metto nel primo thread Di questo problema.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
FerrarisIV
Più che altro non capisco perché non vengono rimossi questi link da cui scaricare le ultime due versioni difettose!
Per precauzione ho messo nella memoria del tablet una versione funzionante, quella del 5/09, in modo da poterla flashare nel caso di problemi come questi.
Io per aggiornare le Rom stavo usando l'app CyanDelta (davvero strepitosa), chissà forse con quella non avrei avuto problemi; ovviamente a questo punto non vado a correre rischi inutili :P
Stamane la nuova release è corretta!
-
Quote:
FerrarisIV
CyanDelta? Questa app non la conoscevo... scaricata e provata per aggiornare alla build di oggi e direi che sia fenomenale! Obbligatorio provarla per chi usa la cyano!
Comunque flashata mezz'ora fa la nuova build nightly e per ora nessun problema...
-
Quote:
superricky89
CyanDelta? Questa app non la conoscevo... scaricata e provata per aggiornare alla build di oggi e direi che sia fenomenale! Obbligatorio provarla per chi usa la cyano!
Comunque flashata mezz'ora fa la nuova build nightly e per ora nessun problema...
Flashata anche io, tutto OK. Eh si cyandelta è fenomenale davvero.
-
Quote:
FerrarisIV
Sì quello non l'ho capito nemmeno io... O almeno mettere un ulteriore avviso! Immagino però che essendo già delle nightly è implicito il fatto che possano non funzionare e addirittura non avviarsi senza che si preoccupino di avvisare.
In ogni caso tramite CyanDelta (grazie ancora per la dritta) ho già installato la build odierna (20130909) e non noto problemi di sorta!
-
Quote:
superricky89
Sì quello non l'ho capito nemmeno io... O almeno mettere un ulteriore avviso! Immagino però che essendo già delle nightly è implicito il fatto che possano non funzionare e addirittura non avviarsi senza che si preoccupino di avvisare.
In ogni caso tramite CyanDelta (grazie ancora per la dritta) ho già installato la build odierna (20130909) e non noto problemi di sorta!
Di nulla ;)
-
Salve a tutti ragazzi illuminatemi:-)
Ho nexus 7 wifi e voglio e non voglio installare questa rom(so' come si fa sblocco bootloader,root ecc... Con wug's toolkit e come ripristinarlo al firmware originale), mi dite qualche particolarita' di questa rom ? E' meglio della rom stock e il problema della ricarica e' stato risolto? E riguardo a cyandelta aggiornando la rom si cancellano i dati oppure no come l'aggiornameento ota? Ditemi tutti i pro e i contro di questa rom e ringrazio in anticipo (se ho infranto il regolamento scusatemi) :-)
-
Quote:
umberto434
Salve a tutti ragazzi illuminatemi:-)
Ho nexus 7 wifi e voglio e non voglio installare questa rom(so' come si fa sblocco bootloader,root ecc... Con wug's toolkit e come ripristinarlo al firmware originale), mi dite qualche particolarita' di questa rom ? E' meglio della rom stock e il problema della ricarica e' stato risolto? E riguardo a cyandelta aggiornando la rom si cancellano i dati oppure no come l'aggiornameento ota? Ditemi tutti i pro e i contro di questa rom e ringrazio in anticipo (se ho infranto il regolamento scusatemi) :-)
Androidiani App
Ciao :)
1. Meglio della Stock? E' tutto molto soggettivo e dipende da ciò che ti piace fare. Io non faccio chissà cosa però preferisco di più avere un rom moddata e un minimo personalizzabile rispetto ad una Stock
2. io sono uno di quelli che ogni tanto ha problemi di ricarica (tempi lunghi): non penso però sia un problema da attribuire a questa rom bensì un problema hardware (lo avevo anche con la Stock 4.3)
3. Riguardo a CyanDelta Update con gli aggiornamenti non perdi nulla (quindi mantieni app, immagini, musica, ecc.). Ma quando sono passato dalla Stock (anzi venivo dalla Paranoid) alla Cyano ho fatto un Wipe completo, non persi immagini, musica, ecc. ma le app sì.
-
FerrarisIV io lo uso ogni tanto per gmail youtube e ogni tanto gioco a asphalt 8 Comunque grazie mille la flashero' questa rom,ultima cosa meglio twrp o cwm?
-
Quote:
umberto434
FerrarisIV io lo uso ogni tanto per gmail youtube e ogni tanto gioco a asphalt 8 Comunque grazie mille la flashero' questa rom,ultima cosa meglio twrp o cwm?
Androidiani App
Non lo so quale è meglio. Io ho uso TWRP, installato con GooManager ;)
-
Ok grazie mille la provero' grazie del sostegno:)
Inviato dal mio nexus7
-
Quote:
umberto434
Androidiani App
TWRP senza ombra di dubbio :)
-
Ragazzi, su xda un utente ha fatto il porting della 10.2 su tilapia (nexus 3g) e finora e' stabilissima.
Ecco il link: [ROM][JB.4.3][TILAPIA][Cyanogenmod_10.2_unofficial][140913] - xda-developers
-
Quote:
Korgar
Questa è una bella news :)
-
Beh in realtà pare che l'accelerometro ed il compasso non funzionino!!
Io sto seguendo quella build fin dalla sua prima versione, verso fine agosto, perché l'utente compilò una build della Cyano e con su questa poi integrò sia la PAC che una AOKP.. 3 build alle quali non fornisce nessun supporto e che non è che vadano proprio benissimo.. :(
-
-
Ciò non vuol dire che non dobbiate provarle, però, se ne avete voglia.. Magari a voi il compasso non interessa e non noterete nulla..
-
Quote:
brainvision
Ciò non vuol dire che non dobbiate provarle, però, se ne avete voglia.. Magari a voi il compasso non interessa e non noterete nulla..
ammetto ... o_O ... di non sapere ... :'( ... cosa è il compasso abbinato ad un N7 ;)
-
Quote:
paolocorpo
ammetto ... o_O ... di non sapere ... :'( ... cosa è il compasso abbinato ad un N7 ;)
ahah pure io ho pensato: "e mo' che è il compasso ? questa mi manca..." poi ho deciso di farmi gli affari miei :D
-
Ragazzi appena ho tempo aggiorno per bene il primo thread :) Scusate...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Avete presente quando siete su Google maps e c'è quel triangolo piccolo che segna la vostra posizione? La punta più stretta deve segnalare la vostra direzione, e quindi girare su se stesso quando voi girate..
Il sensore che permette ciò è il compasso (compass in inglese - la traduzione è letterale)
-
Grazie mille per la spiegazione ;)
-
Ragazzi, compass significa bussola, ora avete capito?
Per quanto riguarda i sensori ho provato con smart tools e vi assicuro che funzionano, poi se avete problemi non so come aiutarvi. Io sono partito dalla builld Y stock e ho fatto il classico wipe data, ho lasciato il kernel standard.
-
tradurre compass in compasso mi fa male al cuore o_O
per favore abbiate pietà!!
-
Quote:
dontpanic80
Dai che sei giovane! rotfl
-
Quote:
dontpanic80
Ci tengo a precisare che non è farina del mio sacco: ne ho sempre sentito parlare in questi termini.. :-) :-)
-
Ragazzi come va la rom? Va bene per un uso quotidiano? Ha bug particolari?
-
Galaxy91 ho gia' fatto io queste domande un paio di post fa vai tre o quattro pagine indietro FerrarisIV ha postato alcuni problemi "stupidate" :-)
Inviato dal mio Nexus 7
-
Io posso solo parlare del port unofficial cm 10.2 tilapia su xda che per il mio uso quotidiano va benone.
Peraltro è uscita la build 20130920 :)
-
Quote:
umberto434
Galaxy91 ho gia' fatto io queste domande un paio di post fa vai tre o quattro pagine indietro FerrarisIV ha postato alcuni problemi "stupidate" :-)
Inviato dal mio Nexus 7
L'ho chiesto 6 pagine fa.....è passato un mese e volevo sapere se dopo quasi altre 30 nightly ci fossero novità! Non mi sembra inopportuno ripetere una domanda a distanza di quasi 30 giorni:D
-
Bhe si e' passato quasi un mese bisognerebbe aggiornare:-)
-
Io a questo punto credo aspetterò direttamente l'uscita di Android 4.4 per il mio nexus 3G sperando rilascino una rom ufficiale in fretta..
-
Quote:
FerrarisIV
Io ho la cyano 10.2 e bisogna tappare 7 volte sul numero di build
Aiuto che significa tappare 7 volte?
Come riesco ad attivare il debug usb cioé?
Aiuto...
Vorrei semplicemente partizionare sd e finalmente liberare la memoria interna per poter installare quante app voglio sul mio S2, ma non mi fa proprio scaricare alcune di quelle app decisive dal market come "S2E"!
-
Quote:
supervitell
Aiuto che significa tappare 7 volte?
Come riesco ad attivare il debug usb cioé?
Aiuto...
Vorrei semplicemente partizionare sd e finalmente liberare la memoria interna per poter installare quante app voglio sul mio S2, ma non mi fa proprio scaricare alcune di quelle app decisive dal market come "S2E"!
Basta premere 7 volte su numero build dentro informazioni sistema, poi si sblocca l'opzione sviluppatore.
-
Grazie 1000!!!
Ammazza che trick!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ho fatto tutti i passaggi, flasho la ROM nightly e mi dice
Checking for MD5 file...
Skipping MD5 check: no MD5 file found.
assert failed: getporp("ro.product.device") == "grouper" || getprop("ro.build.pr
E:Error executing updater binary in zip '/sdcard/ [nomeROM.zip]'
Error flashing zip '/sdcard/ [nomeROM.zip]'
Updating partition details...
FAILED
Vi dico, bootloader sbloccato, ho permessi di ROOT e TWMP recovery. Ho android 4.4. STOCK KRT16S(con bootloader e Radio aggiornati per la 4.4).
Ho scaricato l'ultima versione della nightly quella del 29 novembre 2013.
-
Quote:
merenderos97
Checking for MD5 file...
assert failed: getporp("ro.product.device") == "grouper" || getprop("ro.build.pr
FAILED
Vi dico, bootloader sbloccato, ho permessi di ROOT e TWMP recovery. Ho android 4.4. STOCK KRT16S(con bootloader e Radio aggiornati per la 4.4).
Usa la CWM touch, sempre da wug apri le opzioni e cambia tipo di recovery.
-
Quote:
merenderos97
Checking for MD5 file...
FAILED
Perchè la nightly è per gruper, quindi per il modello wifi.
Quote:
Korgar
Usa la CWM touch, sempre da wug apri le opzioni e cambia tipo di recovery.
Non c'entra la recovery, inoltre la twrp è anni avanti ormai :D