Veramente stavo usando quel toolkit ( non era la prima volta che lo usavo) eh avevo già riprovato, inoltre non entra in fastboot.... Tra poco riprovo
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
Veramente stavo usando quel toolkit ( non era la prima volta che lo usavo) eh avevo già riprovato, inoltre non entra in fastboot.... Tra poco riprovo
Risolto devo aver selezionato versione di sistema sbagliata o qualcosa del genere, perchè a metà processo chiede qualcosa riguardo alla versione 4 . 3 di android e io lho selezionata pensando che si riferisse ad un aggiornamento e invece probabilmente si riferiva alla versione di Android installata nel dispositivo, riprovando selezionando 4 . 2 . 2 infatti ha funzionato....
Originariamente inviato da clark91
Ma nella modalità fastboot la Rom deve essere caricata dentro il dispositivo oppure nel computer? È tipo la modalità download mode dei Samsung? Inoltre in modalità fastboot per flashare serve il Nexus 7 toolkit wugs oppure no?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
fastboot serve per fare mille altre cose, le custom rom le flashi da recovery, tutto il resto (radio, tar, bootloader, partizioni varie ) da fastboot.
Come può non entrare in fastboot...se è cosi è brcikato...forse non ti riconosce i driver per fastboot
La schermata dove vedi la versione del bootloader e altre scritte, quella è fastboot.
Stai facendo confusione...le rom non si flashano da fastboot, al massimo ci rimetti la stock, ma flashando la tar image, non degli zip.
Questa guida che avevo fatto per il vecchio N7 spiega come flashare la rom stock manualmente o da fastboot...Dateci un occhio
https://www.androidiani.com/forum/go...-bootloop.html
Ultima modifica di lebrac; 03-10-13 alle 20:31
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.
andrea0807 (03-10-13)
Scusate, ho cercato un pò ma non sono sicuro di una cosa.
Se aggiorno il nexus 7 (2012) ad android 4.3 è lo stesso possibile effettuare lo sblocco del bootloader e il root in seguito ?
Ho visto che con il 4.2.2 si può fare.. per il 4.3 ?
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
baronz (03-10-13)
Stamattina appena rimesso il kernel stock mi è arrivato subito un aggiornamento ota ad android 4.3.1 nonostante avessi la recovery twrp, quindi arrivano ugualmente anche con recovery avanzata.
Ho installato l'aggiornamento ma mi ha tolto il root, ora però per rimetterlo con il toolkit da pc non è presente la mia versione di android 4.3.1 JLS36I, come faccio? devo aspettare che aggiornino il programma oppure va bene se metto ***anybuild?
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
Ragazzi sono nuovo del nexus.. Quale metodo mi consigliate per fare il Root?