GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.
Ciao a tutti, ho acquistato da un paio di giorni un nexus 7 (2012 ovviamente), ma ho qualche problema nel moddarlo
Mi blocco proprio nella prima fase, l'abilitazione del debug usb. Ho un chinafonino, pensavo che per entrare in modalità sviluppatore si procedesse allo stesso modo.. ma con i 7 tap mi succede una cosa strana.. Allego foto
20131007103626.jpg
Se poi insisto nei tap, succede un altra cosa ancora
20131007103722.jpg
Questi fagioli li posso muovere a mio piacere, ma ovviamente non mi compare il menu sviluppatore da nessuna parte quando esco ._.
Ciao a tutti volevo sapere come si poteva flashare il kernel stock con la recovery o qualche app.. Tutto tranne i toolkit.. Grazie..
ciao ragazzi,
ho diminuito i dpi prima a 177 poi a 170 e poi a 160 e le icone sono diminuite di dimensione come le barre, il problema è che non è la vera interfaccia dei tablet cioè i tasti sono rimasti al centro e la barra superiore non si è trasferita a destra dei tasti in basso... dove sbaglio?
Ragazzi ieri sono riuscito a sbloccare il mio nexus e ho instaato la rasbeanjelly e il kernel m 4.3 però non riesco a utilizzare l app non so ke opzione toccare sono alcune similie altr no,poiché volevo abbassarea frequenza CPU e gpu ma non ricordo il nome potete darmi qualche aiuto? È normale che con la rasbanjelly se ripristino il Tab non cancella la sd interna ma solo le app installate e le impostazioni?
Scarica Trickster MOD dal play store e poi modifica frequenze CPU e gpu![]()
Il linguaggio sms è vietato dal regolamento.
Per formattare non si usa trickstermod (serve per settare i kernel) ma la TWRP ovvero una custom recovery.
Per la modalità tab non basta abbassare i dpi, ma devi avere una custom rom che la supporta....quindi flasha la paranoid o la pacman![]()
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.