CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 112 di 165 primaprima ... 1262102110111112113114122162 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,111 a 1,120 su 1648
Discussione:

[SOS MODDING]Aiuti e consigli sul Modding!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1111
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ragazzi per chi volesse moddare il nexus io rimango dell idea che fare tutto da terminale col comando fastboot sia la cosa migliore , sai quello che fai segui tu i vari passaggi e puoi allegare cosa è andato male nel caso. Sarà che ne vengo da linux e maemo.... Ma tutti sti kit specie per i nexus phone non ne vedo l utilità. Preferisco sbattermi un minimo e capire cosa succede al mio tablet/cellulare..... E poi è veramente facile.
    Curiosità: ho visto che nel tablet vi è il bin adb... E sembra funzionare. Ora vorrei sapere se qualcuno sa se è stato compilato anche un bin fastboot per poter flashare altri dispositivi collegandoli al tablet e far tutto al volo. Ovviamente con batterie entrambe cariche :-)
    Ultima modifica di tiger81; 22-10-13 alle 00:26

  2. Il seguente Utente ha ringraziato tiger81 per il post:

    LanZoid (21-10-13)

  3.  
  4. #1112
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolocorpo Visualizza il messaggio
    Non so consigliarti su quel rom/kernel tu debba usare .. ne ho letti centinai ed alla fien sono rimasto stock che mis embra non vada male
    Li hai soltanto letti o li hai anche provati ?

    Pur rimanendo stock ci sono delle ottimizzazioni che possano essere fatte (quali) ?
    Il lucchetto che evidenzia un bootloader sbloccato è quello che si vede alla accensione in basso al centro
    Nel mio caso si vede un grosso lucchetto al centro dello schermo sul quale devo "flippare" per poter accedere al sistema.

  5. #1113
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Nel mio caso si vede un grosso lucchetto al centro dello schermo sul quale devo "flippare" per poter accedere al sistema.
    Il lucchetto lo devi vedere in fase di accensione non a tab acceso. Appena lo accendi ti dovrebbe comparire un lucchetto aperto se no hai il bootloader bloccato

  6. #1114
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tiger81 Visualizza il messaggio
    Il lucchetto lo devi vedere in fase di accensione non a tab acceso. Appena lo accendi ti dovrebbe comparire un lucchetto aperto se no hai il bootloader bloccato
    Allora è (giustamente) bloccato.
    Il lucchetto cui facevo riferimento è di altro tipo.

  7. #1115
    Androidiano VIP L'avatar di lebrac


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3,504
    Smartphone
    LG P990, Nexus 7

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 782 volte in 578 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Li hai soltanto letti o li hai anche provati ?

    Pur rimanendo stock ci sono delle ottimizzazioni che possano essere fatte (quali) ?

    Nel mio caso si vede un grosso lucchetto al centro dello schermo sul quale devo "flippare" per poter accedere al sistema.
    Quello è lo sblocco schermo
    GUIDE UTILI:

    - MULTIROM NEXUS 7
    - GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
    - GUIDA WIPE/FORMAT

    NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.

  8. #1116
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Li hai soltanto letti o li hai anche provati ?

    Pur rimanendo stock ci sono delle ottimizzazioni che possano essere fatte (quali) ?

    Nel mio caso si vede un grosso lucchetto al centro dello schermo sul quale devo "flippare" per poter accedere al sistema.
    SOlo letti ed anche scaricati
    Ho un DB da far invidia
    Per il resto ti hanno già risposto !
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  9. #1117
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    165
    Smartphone
    S1, S2, S4, G3, RN3P

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti! sono da solo un giorno un nuovo possessore di nexus 7 in versione wifi 16gb...mi stavo cimentando nel root e sblocco bootloader e sto avendo non pochi problemi...mi spiego meglio: ho provato con i 2 toolkit proposti ma non ho avuto risultati..ossia adb non risulta installato e i driver non li riconosce...ho tentato di farlo manualmente...e da quanto ho potuto verificare, il tablet una volta connesso al pc (modalità debug attiva, mtp non attivo), viene riconosciuto come "nexus 7" in gestione dispositivi, ma non si installano i driver..ho scaricato e estratto i driver proposti nel thread e una volta selezionata la cartella dove cercarli mi compare subito il messaggio "impossibile trovare software driver per il dispositivo"...inoltre il tablet sembra disconnettersi e riconnettersi in continuazione (il pc suona come se lo collegassi e scollegassi di continuo)...ho windows 8 64bit, ho provato anche con windows 7 e ho controllato anche se fosse un problema di cavo usb...niente da fare....non so cosa altro provare...mai avuti tanti problemi per fare un root!!

  10. #1118
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Hai provato ad installare l' SDK? E vedere se ti riconosce i driver? Non so la butto li io con mac e linux no problemi. Con winzoz non ho ancora provato. Provato a cambiar porta USB?

  11. #1119
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    165
    Smartphone
    S1, S2, S4, G3, RN3P

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tiger81 Visualizza il messaggio
    Hai provato ad installare l' SDK? E vedere se ti riconosce i driver? Non so la butto li io con mac e linux no problemi. Con winzoz non ho ancora provato. Provato a cambiar porta USB?
    provati entrambi...sdk installato e scaricati i driver...stesso problema non li vede proprio! con nessuna usb...che strazio...non sò se mi conviene farmelo cambiare a questo punto...ho tentato anche un ripristino totale ma nulla...

  12. #1120
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ma non potresti prima trovare con altro PC? Con sistema operativo diverso o con windows 32bit

Pagina 112 di 165 primaprima ... 1262102110111112113114122162 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy