CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 110 di 165 primaprima ... 1060100108109110111112120160 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,091 a 1,100 su 1648
Discussione:

[SOS MODDING]Aiuti e consigli sul Modding!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1091
    ALEXANDERI96
    Guest
    Exclamation

    nexus 7 quasi morto

    ciao a tutti , e' tutto oggi che cerco di far ripartire il mio nexus 7 , dopo aver installato ubuntu touch stavo tornando a rom stock , non ricordo cosa e' successo , fatto sta che ora entra solo in fastboot , la recovery non e' presente , il computer lo rileva come dispositivo sconosciuto .
    ho provato a reinstallare i driver , ma niente , quando cercavo di ripristinare la stock con il root kit mi dava errore al caricamento del bootloader , ora non lo trova proprio piu' , spero di sistemare tutto ... grazie a tutti

    risolto flashando la build jwr66v , grazie a tutti per le non risposte -.-
    Ultima modifica di ALEXANDERI96; 15-10-13 alle 15:39

  2.  
  3. #1092
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuuuto il mio nexus 7 non si accende piuu, ho provato con il nexus toolkit a mettere la factory image ma quando parte la schermata prompt per il flash mi da tutte le operazioni FAILED aiutooo pleaseee!!

  4. #1093
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho risolto forzando il flash, ma ora al posto di 32gb di memoria me ne trovo 6 O.O ma che cazz ha combinato???

  5. #1094
    Androidiano L'avatar di BarciFood98


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    91
    Smartphone
    galaxy w e nexus 7

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho un problemone col nexus 7, stavo flashando la stock + unroot da wug's toolkit ma l'installazione si è bloccata su "flash data...".
    per fortuna sono riuscito a entrare in fastboot e il pc mi rileva il nexus ma il problema è che non riesco a reinstallare la stock con nessun metodo della guida sul forum per riparare il nexus da softbrick e bootloop. Sono riuscito a installare la recovery temporanea ma quando provo a trasferire il file dal pc al nexus 7 da adb.exe mi dice: "FAIL", ho provato anche gli altri metodi sia su windows che su ubuntu (ho tutti e due gli O.S. sul pc).
    Secondo voi come posso fare a riparare il mio povero nexus?

  6. #1095
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Ciao, io ho una domanda sulla sdcard virtuale. Ho un nexus 7 32 gb + 3g (tilapia) con cyano 10.2 nightly e volevo sapere se spostando il contenuto di /emulated/legacy a /emulated/0 cambia qualcosa...
    A quanto ho capito queste cartelle riguardano la gestione multiutente dove 0 sarebbe il primo utente (io) e legacy il vecchio contenuto della sdcard. Più che altro mi da fastidio vedere indicizzati due volte lo stesso contenuto.

    È sicuro il taglio brutale?
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  7. #1096
    Senior Droid L'avatar di LanZoid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    625
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Nexus7

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 87 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BarciFood98 Visualizza il messaggio
    Secondo voi come posso fare a riparare il mio povero nexus?
    Probabilmente qualcosa è andato storto...
    Non uso Win quindi Ubuntu installando sdk Android (anche i Phablet tools nei repos dovrebbero funzionare, ma non posso confermare usando i primi), terminale e comandi adb e fastboot del caso. Mai avuto un problema!

  8. #1097
    Senior Droid L'avatar di LanZoid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    625
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Nexus7

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 87 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Korgar Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho una domanda sulla sdcard virtuale. Ho un nexus 7 32 gb + 3g (tilapia) con cyano 10.2 nightly e volevo sapere se spostando il contenuto di /emulated/legacy a /emulated/0 cambia qualcosa...
    A quanto ho capito queste cartelle riguardano la gestione multiutente dove 0 sarebbe il primo utente (io) e legacy il vecchio contenuto della sdcard. Più che altro mi da fastidio vedere indicizzati due volte lo stesso contenuto.

    È sicuro il taglio brutale?
    Lascia perdere. Sono tutte cartelle virtuali che riportano a /data/media/ e /data/media/0 (nel caso di unico utente). Se non sai bene quello che fai ti metti in pasticci maggiori di quelli che vorresti evitare.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato LanZoid per il post:

    Korgar (15-10-13)

  10. #1098
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Hihi, mi hai messo la scimmia addosso e stanotte proverò a far quel che ho detto, previo backup ovviamente
    Dicevo, mi scoccia che quickpic mi trovi due cartelle che puntano allo stesso contenuto...

    Edit: aggiornamento di quickpic, risolto il problema dello scan cartelle. Allora e' colpa loro
    Ultima modifica di Korgar; 16-10-13 alle 00:09
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  11. #1099
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti cerco una guida che mi spieghi come sbloccare e avere permessi di root (effettuata da terminale linux o OSX) per nexus 7 versione 2012 .
    grazie a tutti

  12. #1100
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un problema con il mio nexus 7. Ho provato a seguire una Guida se non mi ricordo male con il programma wug's o era l'altro nexus 7 toolkit, e ho seguito i vari procedimenti per sbloccare il terminale e fare il root, fino ad un certo punto ci ero riusciuto poi mi si è aperta una finestra dove c'erano scritti 4 punti da seguire, e ho incominciato dal primo punto poi mi sono arreso perché mi sono innervosito e ho lasciato stare. Dopo qualche giorno era uscito l'aggiornamento alla 4.3 e subito ho letto su internet che solo con il root(perché poi con lo sblocco non ci ero riuscito) si poteva fare tramite il menu impostazioni sezione aggiornamenti. Lo incominciò a scaricare, e quando ha finito mi dice riavvia per installare gli aggiornamenti, io tutto bello contento ho fatto riavvia poi alla fine dell'installazione mi dice che c'è un errore e quindi l'aggiornamento non me lo ha installato. Poi volevo andare a controllare nel recovery e tramite i soliti pulsanti sono venuto a scoprire che non funziona più la recovery (quella tasto accensione + pulsante volume +) ho provato anche con il tasto volume - ma non funziona. Per fortuna il nexus però si accende tranquillamente.

Pagina 110 di 165 primaprima ... 1060100108109110111112120160 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy