Mi dice che non sono in fastboot mode. Mi linkeresti una guida per fare il download di tutto il necessario per riportalo stock?
Xke qnd l accendo mi da l immagine del vecchio jellybean non quella nuova.
Visualizzazione stampabile
Mi dice che non sono in fastboot mode. Mi linkeresti una guida per fare il download di tutto il necessario per riportalo stock?
Xke qnd l accendo mi da l immagine del vecchio jellybean non quella nuova.
Io uso quello xo dopo non mi vede il tablet in fastboot mode.
Mi dice di riprovare
Ok
Io ho i drivers adb! Ma devo avere anche i driver per il fastboot ?
Perche il toolkit mi dice checskum fastboot e dopo mi da un errore.
Mi dice riprova e mi da sempre lo stesso errore.
Che drivers mi mancano?
adb e fastboot nn sono dei driver!
Gli unici driver da installare, inoltre, sono quelli soliti per far riconoscere il device da winZoZZ..
Winzozz mi riconosce il tablet! Ma dopo mi dice che non mi va in fastboot mode
Ma io onestamente non ho mica capito cosa diavolo è sto fastboot mode.. Intendi il bootloader, immagino, giusto? Il tablet si avvia, giusto? Allora avvialo normalmente e poi digita in una riga di comando (CMD.exe):
# adb reboot-bootloader
Ok io vado nel toolkit wugs.
Faccio flash stock+unroot.
Mi scarica tutto e mi controlla adb e poi mi si riavvia il tablet e rimane bloccato sulla schermata che ho postato.
E il toolkit mi dice che non rileva il tablet in fastboot mode!
buona sera. ho un nexus 7 con bootloader sbloccato aggiornato alla 4.3. con questo aggiornamento ho perso il root e quindi le app come super su e rom manager non funzionano. per rifare il root devo fare il flash del file supersu.zip ma avviando in recovery non mi mostra la possibilità di installa file .zip e non riesco a procedere. come posso andare avanti? p.s. spero di aver fatto giusto :) è la mia prima volta rotfl:D
Scusami ma non sono pratico del toolkit, in più non riesco a capire cosa è la modalità fastboot..
Altri sapranno dirti come risolvere. Io non amo affatto i tool automatici perché incasinano rutto, IMO..
Una guida senza usare toolkit?
È pieno, sia qui che su xda.. :thumbup:
I driver per adb e fastboot sono tutt'altra cosa che il fatto del riconoscimento di windows :)
Fastboot mode è quella schermata dove vedi scritto la versione del bootloader, da li puoi dare, appunto, i comandi fastboot.
Inoltre, anche se desse il comando che dici tu, magari adb funziona ma fastboot no...
Allora:
Fammi questo piacere, apri il wugs.
Fai installazione dei driver, con usbdeview (è uno dei passaggi per installare i driver) cancelli tutte le voci asus, nexus, google etc...ok?
Poi vai avanti con la procedura, probabilmente ti consiglia l'opzione #1, universal drivers, falla e in 10 secondi sarai a posto.
Poi puoi seguire tranquillamente tutte le guide manuali, automatiche, con toolkit, senza toolkit di questo mondo ;)
In questo thread spiego anche come fare il root nella 4.3, devi solo flashare un file da recovery (non è il tuo zip, è uno nuovo apposta per 4.3)
https://www.androidiani.com/forum/go...ock-image.html
Devi ovviamente avere una custom recovery, TWRP o CWM
Mah, io winZ non lo uso più da tanto tempo, ma i driver possono essere quelli per il riconosci,emto del decide o quelli dell'SDK di Android, altri non ce ne sono, che io sappia.. :confused:
Per la fastboot mode, come sospettato, non è altro che il bootloader.. Cosa debba farci una volta li non so, ma con il comando che gli ho dato ci arriva di sicuro..!! L'ho fatto tante volte..
Cmq segui i consigli di Lebrac, sono sicuro che saprà risolvere il tuo problema.. ;)
Mah non ti perdi niente di winzoz...
Ho (per caso, volevo collegare il cell al fisso) scoperto che le versione windows N (senza movie maker e altro bloatware windows) non ha il supporto pieno a MTP...
Salve a tutti, questo è il mio primo post e spero di essere nella sezione giusta.
Come da titolo, durante l'installazione di android 4.3 sul mio nexus 7, appare questo robottino steso con il triangolo rosso e sotto scritto "errore".
Vorrei sapere il perché di questo e come fare per risolvere.
Sul mio nexus 7 non ho recovery modificate ne niente, è tutto stock, tranne che per i permessi di root ed il bootloader sbloccato.
grazie per eventuali risposte.
Ragazzi un'informazione, per avere la Ui tablet sul nexus 7 bisogna per forza installare la PARANOIDANDROID oppure è ancora possibile averla modificando i dpi? Grazie!
puoi averla su qualsiasi smartphone anche, impostando i DPI a 160..
con le custom RM che hanno le Hybrid Proprieties (quindi non solo la PA ma anche tutte quelle che usano il suo framewrk) è più comodo, per alcuni, perché puoi cambiare modalità senza cambiare i DPI.. dicevo che può essere più comodo per alcuni perché magari a questi la il testo a 160 DPI risulta minuscolo! A me no, francamente, anzi utilizzo giornalmente il tablet a 170 DPI per le applicazioni e sull'S3 uso i 200 DPI..
Ciao a tutti, visto i problemi che ho con la lettura delle pen drive, ho deciso di fare il root, attualmente il tablet è aggiornato all'ultima versione la 4.3, che guida devo eseguire per fare il root?? e principalmente cosa fare prima del root per poi tornare alle "origini"?? è possibile non installare nessuna rom e rimanere su quella stock??
come faccio a sbloccare??
la guida è questa?? https://www.androidiani.com/forum/go...-versioni.html
devo utilizzare la 1.6.4??
cn la versione di android 4.3 posso eseguire senza problemi questa procedura?
Una piccola guida presa dal suo sitoQuote:
Instructions:
1. Select the correct device and build (what you are currently running)
2. Configure your drivers if you haven’t already using the driver guide (If you aren’t sure use Step 3 of the driver guide to test your drivers).
3. If you need to, backup your important data.
4. Unlock your device
5. Root your device
6. Enjoy! ^_^
Learn more about each option by mousing over the control, dynamic tooltips will provide you more information, also each button displays a message about what it does first.
So the best way to get familiar with the toolkit is simply to press the buttons and read what it say
È possibile fare un backup delle applicazioni (ho Android 4.3), sbloccare il bootloader e poi ripristinare?
Inviato dal mio Nexus 7 con amore
Ciao a tutti volevo chiedere se Francisco Franco ha fatto un nuovo Kernel per android 4.3?
O va bene anche l'ultimo suo Kernel? r65?
Inviato dal mio Nexus 7
si, è disponibile una nuova versione r75