Grazie proverò a cercarla
Inviato dal mio Nexus 7
Visualizzazione stampabile
Grazie proverò a cercarla
Inviato dal mio Nexus 7
Ciao volevo chiedere se qualcuno a provato a overcloccare la GPU con il franco kernel r75?
Ci sono le istruzioni su xda ma il file gpu_oc nella cartella descritta io non ce lo.
Qualcuno c'è riuscito?
Inviato dal mio Nexus 7
Non ti so aiutare, non sono molto ferrato in materia e oltretutto ho la versione wi-fi e non 3G.
Ieri ho installato il kernel r75 ma per due o tre giorni non avrò modo di usare molto il tablet.
Ho visto che la App di Franco Kernel dopo il flash della r75 non mi funzionava più (mi diceva che non avevo i permessi di Root, invece ce li dovrei avere) e l'ho disinstallata.
Quote:
Originariamente inviato da FerrarisIV
Fai attenzione, se l'app di Franco ti dice che non c'è il robot vuol dire che lo hai perso. La stessa cosa accadeva anche a me, con super SU ho fatto una verifica e anche lui andava in "barca". Ho reinstallato super su via cwm ed e tornato a funzionare tutto. Spero di avere dato un contributo utile.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ad ogni modo grazie
testerò la 4.3 senza kernel Franco per capire se è migliorata la gestione del drenaggio della batteria
Poi nel caso metto il franco r75
Per il root credo tu l'abbia perso
Verifica con Voodoo root keeper se lo hai ed usalo la prox volta prima di un update per mantenerlo
Grazie della info. non so se ce la faccio a provare a flashare Super Su per oggi.
in ogni caso, ho dato un'occhiata a questo sito: chainfire[dev~blog] - Home
ma quale è l'apk di supersu che devo flashare? o c'è un link qui nel sito (ma ho guardato in prima pagina e non l'ho trovato)?
Quote:
Originariamente inviato da Lopicl
Non ci sono le frequenze della gpu in Trickster Mod perché franco non la implementata nelle app ma solo manualmente.
Inviato dal mio Nexus 7
Qui lo zip da usare con la recovery custom:
SuperSU Download
Qui la app sullo store
http://click.xda-developers.com/api/...13759074630908
Zuono contento!!! :-P
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Premetto che ho il bootloader sbloccato ed il root. Il problema è che dopo l'ultimo aggiornamento si supersu quando vado ad aprire l'app e mi chiede di aggiornare i file binari come sempre... Solo che stavolta mi rimane sull'aggiornamento dei file per un tempo indeterminato (praticamente fino a quando non spengo il tablet). Ho già provato a rimuovere completamente e reinstallare l'app... Consigli??? :confused:
Flasha lo zip che trovi qui
https://www.androidiani.com/forum/go...ock-image.html
da custom recovery
ho problemi ad installare i driver su windows xp con il wug toolkit, dopo averli installati come da istruzioni faccio il check ma mi dice sempre che non trova adb, ho cambiato due pc che avevo a casa sempre con windows xp ma non cambia nulla, ho provato a installare i driver scaricati dal sito asus ma niente, non riesco a vedere nemmeno la cartella della memoria in mtp, ogni volta che cerco di disinstallare i driver e ricollegare il tablet mi dice "hardware installato e pronto all'uso" "android nexus 7 adb interface" anche senza avere adb flaggato... Non riesco a risolvere
Sfortunatamente ho già provato con mtp XP e non ho avuto risultati come per gli altri metodi del wug e con il metodo manuale, il problema per i driver è che mi dice ogni volta che inserisco il tablet alla presa USB, vado a vedere i driver installati per nexus 7 adb interface e ci sono 2 driver con autore clockworkmod e non li trovo con windows deview e non riesco a disinstallarli, dopo aver disinstallato il wug trovo comunque una cartella in C:/Programmi con nome clockworkmod ma non riesco a cancellarla per eliminare l'eventuale re installazione dei driver di clockworkmod...
qualcuno ha invece notizie riguardo ad installare i Driver sulla Preview di Windows 8.1 ? Su Windows 8.0 era fattibile la cosa?
Ho franco kernel e dato che posso overclockare la GPU vorrei chiedere prima di sbagliare se la GPU resiste anche quando imposto la frequenza a 766 Mhz . Lo consigliate?
Mi sembra un valore assolutamente esagerato!
Considera che a 426 è già leggero overclock, almeno con l'M-Kernel..!
io l'ho fatto arrivare fino a 610 ,non ha dato nessun problema
Oltre ad aver aperto un thread per consigli quando in ogni sezione c'è il thread in rilievo apposta per consigli e aiuti, sei anche nella sezione sbagliata dato che qui siamo NO MODDING, il thread dove continuare è questo
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=241529
In ogni caso ti ricordo che l'oc GPU ha la minima influenza sul dispositivo, se non nulla...
Il clock conta davvero poco...sopra i 446 non cambia proprio niente
Ciao a tutti,
ho seguito la procedura di Root e NON installando nessuna Rom Custom.
Dato che ho acquistato questi due modelli: TP-LINK WN722N e TP-LINK-WN822N vorrei capire se queste due antenne Usb-Wifi funzionino solo con dei Kernel modificati ad hoc oppure non necessitano di alcuna configurazione particolare??? Come già scritto ho già fatto il Root nel NEXUS WIFI e quando collego le tue antenne TPLINK (WN722N e TP-LINK-WN822N)mi appare l'opzione di configurare il tutto tramite pppoe (l'applicazione per navigare con una chiavetta usb 3g) non riesco a capire cosa debbo fare.
Grazie
No...ho la versione solo wi-fi (SENZA 3g) dato che vorrei ampliare la ricezione del segnale wi-fi in casa ho acquistato queste due antenne wifi (che uso singolarmente ovviamente).Non riesco a capire se le antenne wi-fi usb della TpLink vanno configurate o meno????
In questo link: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2240845 ho trovato questo.Che significa?
Grazie Lebrac
Guarda ho letto il link che mi hai dato e penso che il kernel di quel thread non sia stato fatto con l'obbiettivo di ampliare la ricezione...che comunque sarebbe all'incicìrca quella di uno di quei wifi usb adapters...ma con l'intento invece di sfruttare le schede wireless per programmi che captano pacchetti e altre cose possibili fare da terminale (di cui la maggior parte sono illegali, in base all'uso che si fa)
Ragazzi un aiuto ne...dopo aver fatto tutta la procedura con il wugs toolkit ho installato la PAC man e poi la cm 10 ...ma la batteria non si carica più o meglio ci mette dieci ore (come ho già scritto nell?'altro 3d) ma non è questo il problema...il problema è che non si connette più al PC...ho windows 8 e ho installato manualmente tutti i driver non firmati come letto in varie guide...ma il nexus non si connette manco a pagarlo...mi dice sempre USB non riconosciuto o danneggiato (errore 43) dopo che sono riuscito a installare i driver manualmente mi dice impossibile avviare il dispositivo (errore 10) non so proprio che fare ho cambiato tre cavi e nulla...adb non lo installa nulla...premesso che il tablet funziona tutto va in recovery e in bootloader...vorrei ripristinarlo a condizione di fabbrica così non ci stresso l'anima....ci prego il tab mi serve e mi sono pentito di avere fatto il root che mi ha dato solo problemi ( sarò sfigato) ...attendo un anima paziente che passi a darmi una mano....
Inviato dal mio Nexus 7 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/URL
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ciao a tutti, ho comprato il Nexus 7 32 GB a 219€ da Marcopolo Expert, sono felicissimo di questo acquisto, tablet che costa poco ma che è una bomba, velocità eccezionale e display molto bello, il mio non ha nessun problema sia di schermo rialzato o tutte quelle cose, fortunatamente. Comunque volevo dei consigli sul mio Nexus, ho già aggiornato ad Android 4.3 e volevo mettere una custom rom, la Cyanogenmod o la Paranoid Android, sono indeciso, e volevo sapere se la differenza si nota dalla rom stock, grazie :)
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
Si nota e in meglio! Certo se tu sei soddisfatto del tegra3 mi fa piacere ma tutti cambiano ROM per limitare tutti quei microlag che il nexus7 offre. Personalmente sono pentito fruitore della smoothrom che di smooth ha ben poco perciò se moddi evita il franco kernel perché non offre OC cosa di cui il n7 necessita
Per limitare i lag c'è Seeder, dove c'è anche il thread di XDA. L'ho provato sulla stock e la fa diventare molto più fluida
Ok come ROM tra la Cyanogenmod e la Paranoid Android quale mi consigliate, io preferisco la Paranoid anche se uso la Cyanogenmod sul telefono e come kernel, quale mi consigliate. Seeder lo uso e funziona :)
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
Overclockare è senza senso, mettete la rasbean con un m-kernel e vi sognate qualunque lag ;) Certo, non è un s4 pro ma il tegra 3 non è proprio da buttare eh ;)