Vabe ma per quello che devo fare io cioè partendo da 4.2.2 stock fare il click for all posso farlo tranquillamente con la il toolkit 4.0.0?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Vabe ma per quello che devo fare io cioè partendo da 4.2.2 stock fare il click for all posso farlo tranquillamente con la il toolkit 4.0.0?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ciao a tutti,
ho sbloccato il bootloader e rootato il nexus 7 con Nx Manager.
Ora vorrei istallare la CyanoGen e l'M-Kernel, quali procedure devo seguire?
Ho fatto il backup sia con Titanium (piccolo quesito: creo l' "update.zip" ma se collego il device al pc non lo trovo, quindi l'ho messo su usb...è giusto?), sia con Carbon sia con NxManager (non si sa mai)...
Ora?
Non vorrei brikkare il device!
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.
Si puó metere il tablet in modalitá Full Screen (senza i tasti viruali) con solo il Root senza cambiare Rom?
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Hai provato paolo? Con me ha funzionato
My today's devices ...
stefan95 (20-03-13)
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
ok...forse mi sono spiegato male per la fretta.
Ho letto già tutte le guide che spiegano come moddare....come roottare...come installare cyanogen...kernel...
Ho posto la domanda perché cercando un po' non ho trovato nulla che spiegasse NxManager programma che in modo molto semplice permette di sbloccare il bootloader e di roottare il device e che tra le tante caratteristiche permette di installare CyanoGen...
Quindi forse ponendo meglio il quesito dovrei dire:
C'è qualcuno che usa NxManager che ha provato ad usare le varie funzioni dell'app e saprebbe\potrebbe creare una piccola guida?
siccome a quanto mi è sembrato di capire per installare la CyanoGen basta semplicemente scaricarla ed installarla dalla funzione dell'app e dovrebbe fare in automatico tutti i passaggi elencati nella guida per la Cyano...
Mah... Io userei gli "attrezzi" giusti per ogni cosa... Per mettere la cyano, dopo aver sbloccato e rootato, devi installare la recovery modificata e poi flashare la cyano.
Installi l'app goomanager, fai "install recovery" e poi userai quea recovery per flashare tutte le rom.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk HD
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.